9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: 9 Il cerchio si è chiuso di Loredana La Puma (ott/nov 2010)

Messaggiodi DaisyDery » 25/10/2010, 21:53

Elli ha scritto:@Claudia: nel primo libro c'è un accenno all'interpretazione che ne danno i Guardiani, ma si scoprirà davvero solo nel terzo libro... anzi, in questo momento sto scrivendo appunto la scena in cui si scopre... :lol:

Ecco questa è proprio una bella notizia!
Ora che ho finito il secondo sono così curiosa di leggere il terzo :-P
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto" O. Wilde
Immagine
http://cronachedigaia.wordpress.com/
DaisyDery

Messaggiodi Elli » 25/10/2010, 23:30

@DaisyDery: eheheh, avevo già letto l'annuncio di "fine lettura" nel forum della Black, e ho pure visto il voto su aNobii... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono così contenta che ti sia piaciuto... :oops: :oops: :oops: Spero che questa volta non si siano rischiati divorzi, però... :lol: :lol: :lol:
Purtroppo per il terzo l'attesa sarà inevitabilmente più lunga, visto che... ancora lo sto scrivendo! :( Ma prometto di fare in fretta. Mica vi posso lasciare col fiato sospeso per troppo tempo... :P
Elli

Messaggiodi Dafne » 28/10/2010, 10:34

Ben detto! :ugeek:
Dafne

Messaggiodi DaisyDery » 28/10/2010, 14:03

Elli ha scritto:
Purtroppo per il terzo l'attesa sarà inevitabilmente più lunga, visto che... ancora lo sto scrivendo! :( Ma prometto di fare in fretta. Mica vi posso lasciare col fiato sospeso per troppo tempo... :P

:-P Eh no! Ma non avere fretta, prenditi tutto il tempo che serve, ci mancherebbe! Soprattutto sistema alcune situazioni..ovviamente mi fermo altrimenti mi ammazzano se faccio spoiler :mrgreen:
Io aspetto, nel frattempo faccio leggere i primi due al marito, così diventa anche lui tuo fan e non mi minaccia più :lol: :lol: :lol:
(tecnica di successo già collaudata con Harry Potter ;) )
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto" O. Wilde
Immagine
http://cronachedigaia.wordpress.com/
DaisyDery

Messaggiodi Tremalnaik » 28/10/2010, 14:08

Ci sono anche io ad aspettare con grande (im)pazienza il terzo volume :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Dafne » 29/10/2010, 11:12

Ma li avete visti i disegni di Elli sul suo sito?? Sono meravigliosiiii :o sono a bocca aperta!!

http://www.averon.it/art.asp

http://www.averon.it/art2.asp
Dafne

Messaggiodi Elli » 29/10/2010, 14:08

DaisyDery ha scritto:nel frattempo faccio leggere i primi due al marito, così diventa anche lui tuo fan e non mi minaccia più :lol: :lol: :lol:
(tecnica di successo già collaudata con Harry Potter ;) )

Speriamo che gli piacciano, allora... :mrgreen: Poi fammi sapere se il marito ha gradito! :lol:

Tremalnaik ha scritto:Ci sono anche io ad aspettare con grande (im)pazienza il terzo volume :!:

Come ho già detto al tavolo delle chiacchiere, ieri sera mi hai per l'appunto fatto passare un fastidiosissimo e preoccupante blocco dello scrittore. Stavo per andare a leggere Harry Potter, quando ho letto il tuo: "e il terzo dell'Averon quando lo scrivi?" E allora ho pensato: "giusto... in questo momento dovrei scrivere un libro!" :? Ho scritto le prime pagine decenti da settimane... :mrgreen: Wow, Trem, pungolami più spesso! Anzi, ti assegno il ruolo di pungolatrice ufficiale. :lol:
Comunque il terzo finalmente va bene... mi sa che stavolta ce la faccio... :P

Dafne ha scritto:Ma li avete visti i disegni di Elli sul suo sito?? Sono meravigliosiiii :o sono a bocca aperta!!

http://www.averon.it/art.asp

http://www.averon.it/art2.asp

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Mi fai arrossire! :oops: :oops: :oops: :oops:
Sìsì, credo che gli Altroviani li abbiano già visti perché li avevo postati qui al tavolo delle immagini. 8-)
Eheheheh, ma guardate che c'è il trucco, eh? Ovvero, non sono capace di disegnare le cose senza vederle o copiarle da qualche parte, motivo per cui i singoli "pezzi" di ogni disegno (che so, una roccia, una colonna, ecc.) sono ripresi da qualche fotografia o immagine preesistente e poi "accorpati" insieme. Non sono così brava... :lol:
Elli

Messaggiodi Tremalnaik » 29/10/2010, 14:15

Grazie del ruolo, non mancherò, visto poi che molto spesso mi astenevo per non essere invadente, ora che sono ufficialmente preposta a tale scopo non ti lascerò più riposare sugli allori :!: Ho appena ordinato un bel forcone per compiere meglio il mio compito :!:
Immagine
Così è anche in tema con Halloween :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Dafne » 29/10/2010, 14:42

Grandioso il forcone!! :lol:
Elli ha scritto:Eheheheh, ma guardate che c'è il trucco, eh? Ovvero, non sono capace di disegnare le cose senza vederle o copiarle da qualche parte, motivo per cui i singoli "pezzi" di ogni disegno (che so, una roccia, una colonna, ecc.) sono ripresi da qualche fotografia o immagine preesistente e poi "accorpati" insieme. Non sono così brava... :lol:

Elli, ma che stai dicendo??? E' cmq difficilissimo riprodurre una roccia da una foto o immagine che sia!!! :shock: Questo accresce la mia ammirazione!! :-P
Dafne

Messaggiodi Il Prenna » 01/11/2010, 13:55

Ho appena finito di leggere il primo e devo dire che mi ha davvero lasciato senza parole... complimenti davvero Elli, una storia davvero bella e con tanti bei colpi di scena!! Adesso non mi rimane che finire la decina di libri che ho in giro per casa, procurarmi il secondo e aspettare che il terzo veda la luce...

Complimenti ancora!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi Elli » 01/11/2010, 16:28

Il Prenna ha scritto:Ho appena finito di leggere il primo e devo dire che mi ha davvero lasciato senza parole... complimenti davvero Elli, una storia davvero bella e con tanti bei colpi di scena!! Adesso non mi rimane che finire la decina di libri che ho in giro per casa, procurarmi il secondo e aspettare che il terzo veda la luce...

Complimenti ancora!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Che belloooooooooooo! :-P Come sono felice! :-P :-P :-P :-P :-P

ps. e sappi che, con queste tue parole, ti sei appena guadagnato una protettrice quando la Locandiera si aggirerà con la sua ramazza pronta a calarla sulla testa di povere pecorelle indifese... :ugeek:
Elli

Messaggiodi Il Prenna » 01/11/2010, 19:01

Elli ha scritto:ps. e sappi che, con queste tue parole, ti sei appena guadagnato una protettrice quando la Locandiera si aggirerà con la sua ramazza pronta a calarla sulla testa di povere pecorelle indifese... :ugeek:

Beh un'offerta del genere è quanto mai gradita!! :lol: :lol:
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi Dafne » 02/11/2010, 14:52

La locandiera si aggira con una ramazza?? :shock:
Dafne

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda