DaisyDery ha scritto:nel frattempo faccio leggere i primi due al marito, così diventa anche lui tuo fan e non mi minaccia più
(tecnica di successo già collaudata con Harry Potter
)
Speriamo che gli piacciano, allora...
Poi fammi sapere se il marito ha gradito!
Tremalnaik ha scritto:Ci sono anche io ad aspettare con grande (im)pazienza il terzo volume
Come ho già detto al tavolo delle chiacchiere, ieri sera mi hai per l'appunto fatto passare un fastidiosissimo e preoccupante blocco dello scrittore. Stavo per andare a leggere Harry Potter, quando ho letto il tuo: "e il terzo dell'Averon quando lo scrivi?" E allora ho pensato: "giusto... in questo momento dovrei scrivere un libro!"
Ho scritto le prime pagine decenti da settimane...
Wow, Trem, pungolami più spesso! Anzi, ti assegno il ruolo di pungolatrice ufficiale.
Comunque il terzo finalmente va bene... mi sa che stavolta ce la faccio...
Mi fai arrossire!
Sìsì, credo che gli Altroviani li abbiano già visti perché li avevo postati qui al tavolo delle immagini.
Eheheheh, ma guardate che c'è il trucco, eh? Ovvero, non sono capace di disegnare le cose senza vederle o copiarle da qualche parte, motivo per cui i singoli "pezzi" di ogni disegno (che so, una roccia, una colonna, ecc.) sono ripresi da qualche fotografia o immagine preesistente e poi "accorpati" insieme. Non sono così brava...