Err... di che stai parlando Blackie?!
Se Zaira è Zara, guarda che non è mica uscita. Anzi... è ancora lì dentro tranquilla tranquilla a fare le veci della diplomatica.
L'unico che è uscito è Krog, insieme al suo "capo"...
Moderatore: B. Franck
SeanMacMalcom ha scritto:Err... di che stai parlando Blackie?!
Se Zaira è Zara, guarda che non è mica uscita. Anzi... è ancora lì dentro tranquilla tranquilla a fare le veci della diplomatica.
L'unico che è uscito è Krog, insieme al suo "capo"...
B. Franck ha scritto:Voi non dovreste fare voi stesse, ma il vostro personaggio.
yui00 ha scritto:A.A.A. Cercasi volontario per fare il padre di Zara
Peccato che il mastro nano abbia scelto di andare a riconquistare le sue montagne: era forse la sola presenza realmente interessante in questo gruppo. Fatta eccezione per Zara
gio ha scritto:Peccato che il mastro nano abbia scelto di andare a riconquistare le sue montagne: era forse la sola presenza realmente interessante in questo gruppo. Fatta eccezione per Zara
come dire... mille grazie a nessuno
Di fronte alla domanda del saggio evito di ripetermi.
Ho già espresso il mio voto una volta, del resto.
demon black ha scritto:gio ha scritto:Peccato che il mastro nano abbia scelto di andare a riconquistare le sue montagne: era forse la sola presenza realmente interessante in questo gruppo. Fatta eccezione per Zara
Già ...a quanto pare siamo le spalle del nano e di Zara!Di fronte alla domanda del saggio evito di ripetermi.
Ho già espresso il mio voto una volta, del resto.
...e, come Paganini, non si ripete!
gio ha scritto:Peccato che il mastro nano abbia scelto di andare a riconquistare le sue montagne: era forse la sola presenza realmente interessante in questo gruppo. Fatta eccezione per Zara
gio ha scritto:Eccoci, ho bisogno di qualche idea per muovere la Saggia Gec.
cosa può fare il gruppo ora che si è diviso? cosa piacerebbe fare a chi è rimasto con me?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti