Status: Principe dei clan dei nani
Corporatura: Statura normale per i nani; corpo duro e tozzo ma addestrato all'estremo per combattere sul campo di battaglia.
Capelli: Calvo
Occhi: Verde acceso
Segni particolari: Tre cicatrici parallele che partono dalla base del collo
fino ad arrivare al petto.
È in relazione con: Juhn'Lo (in combutta fra loro)
Storia:Sono Nato nel periodo dei grandi cataclismi, a circa vent'anni prima della Grande Eclissi, nel grembo della capitale della mia razza. Sono il maggiore dei quattro fratelli è il Principe Ereditario della di uno dei più nobili clan dei nani. Fin da piccolo per compiere il mio destino vengo cresciuto per divenire un giorno il re della mia nazione; per questo vengo istruito per molti anni nell'arte militare e in quella politica; nel poco tempo libero che i genitori mi concedono mi dedico all'arte della forgia. Dopo trent'anni di pratica finisco per costruire la sua fidata ascia Paxfero; forgiata nel fuoco della più antica fucina del clan, modellata con i due metalli più resistenti conosciuti dalla mia gente. Assisto alla guerra tra Elfi ed Umani constatando la stoltezza di queste due razze.
Nel 75 D.G.E. salgo al trono ed irrobustisco i confini del regno espandendo essi su tutte le montagne adiacenti, fino a monti confinanti con i territori degli gnomi. Per portare stabilità nel territorio inizio a progettare un piano che metta fuori combattimento sia il regno elfico che quello umano, non essendo capaci di gestire le terre da loro conquistate.
Dopo vari tentativi inutili, nel 137 D.G. decido di accogliere nel clan un giovane mezzelfo, istruendolo personalmente nell'arte della forgia e faccio in modo che apprenda le grandi qualità della cultura nanica; scopro che si tratta
del figlio bastardo del re umano, fatto che mi porta a pensare che quello era un segno inequivocabile che non potevo assolutamente non sfruttare; indi per cui decido di fare un'offerta interessante al mezzelfo. Siamo nel 157 D.G.E. e tutti i tasselli del mio piano stanno andando al loro posto
natura: Fin dalla nascita il nano è stato sempre preparato a salire al trono per difendere la sua razza. Questo ha portato il nano ad essere nobile e generoso verso chi è come lui, e verso chi la pensa come lui, ma senza scrupoli verso gli altri, utili per lui solo nel caso possano essere sfruttati per rendere il suo regno sempre più forte
Carattere: Per via dello stato di re il nano è molto freddo nei confronti delle altre persone e solo a volte si aperto con gli altri: i suoi uomini di fiducia che governano con lui, ma sopratutto il principe mezzelfo che ha accudito.