Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi demon black » 29/09/2010, 8:35

Sissi

Faccio cenno con la testa a Gec per farle capire che ho capito....comunque se lei torna indietro, io la seguirò...in fondo mio padre mi ha mandato qui per stare con Gec, quindi...senza contare che comincio a divertirmi, in fondo non è poi così noioso come immaginavo qui! :lol:

Mi giro di scatto verso la tenda perchè sento il nano urlare qualcosa e poi del trambusto, mi giro verso Gec meravigliata "Ma che succede?! :shock: "
Ultima modifica di demon black il 29/09/2010, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 29/09/2010, 12:26

[Kaosàn]
Rimango sbalordito dal comportamento di questo gruppo; alcuni sembrano dei pavidi altri dei folli e ora non capisco l'elfa cosa voglia. La guardo e dico <Beh....dopo quello che hanno fatto i vsotri compagni di cosa vuole parlare? mi dica>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 29/09/2010, 13:29

GEC

Attendiamo ancora Zara per poterci allontanare. Spero che non si arrivi alle armi... Ma Kàosan non sarebbe furbo ad attaccarci. Va contro i suoi interessi. o almeno questa è la mia speranza, mentre il tempo sembra scorrere a rallentatore.
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 29/09/2010, 19:46

Zara

<< Ma di quello di cui volevi discutere tu, mi sembra ovvio. >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 30/09/2010, 9:09

[Kaosàn]
Rimango per un attimo senza parole, dopo aver visto il comportamento dei compagni non mi aspettavo che la più violenta accettasse di parlare, e poi di cosa <Effettivamente speravo di poter parlare con alcuni di voi della mia proposta per poter intavolare un primo negoziato, in tal modo per la città murata e le sue provincie non ci saranno perdite alte, ma con te Zara come potrei parlare di ciò? sei una vagabonda e hai appena detto che delle Selve non ti interessa più niente, a meno che tu non voglia parlare proprio degli elfi e del potere che sono giunto a controllare>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 30/09/2010, 10:21

Zara

<< Discuteremo di tutto, Gec non è intenzionata a parlare mentre Dageron... be', lui è impossibilitato in questo momento.
Io li conosco entrambi e sono sicura che non avremmo problemi se io facessi le loro veci in questo momento. >>

Garuda, la mia aquila reale, mi mostra con i suoi occhi, nella mia mente, il vasto esercito che segue Kaosàn, l'abbiamo sottovalutato.

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 01/10/2010, 8:39

[Krog]
Porto fuori capo svenuto e trovo resto gruppo <Dove eravate; lasciato capo fuori e capo rischia di fare sciocchezza grossa!>grido preoccupato tenendo in mano il capo
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 01/10/2010, 8:41

[Kaosàn]
Rimango sorpreso <Visto che le cose stanno così> dirò guardando l'elfa inizierò ad esporre la cosa <Come voi nemmeno io sono disposto a mandare i miei uomini a morire, per battervi anche se senza i vostri alleati, sarebbero necessari molti uomini e molte peridte, quindi cercare di intavolare un trattato sarebbe molto meglio: ovviamente questo sarà un accordo preliminare e dovremmo vedere cosa ne penserà il governo attuale della vostra città Murata, ma più o meno potrei esporvi i punti principali di tale atto.>
B. Franck

Messaggiodi chimaira » 03/10/2010, 19:48

(da Kim)

L'unica cosa che voglio è andarmene di qui alla svelta...Riesco a sentire il potere di "Kaosan", un'aura che circonda lui, la tenda, il campo e giunge fino al bosco qui intorno...Non è possibile, non è possibile, è questa la forza che l'imperatore concede alle sue anime dannate?
In questi lunghi anni mi sono tenuta alla larga dal regno di Jin e dall'imperatore dell'Est, dovevo diventare più forte per affrontare di nuovo i miei incubi...ma adesso capisco che per quanto abbia fatto, combattuto e viaggiato, contro una potenza del genere, senza dubbio innaturale, non potrò mai fare abbastanza...
Anche questa volta, non sono in grado di affrontarlo....

Sissi aspetta spiegazioni, e Gec con lei: quando saremo lontani di qui...

Sta succedendo qualcosa nella tenda...
chimaira

Messaggiodi B. Franck » 05/10/2010, 20:31

[Kapsàn]
Rimango impassibile e continuo a parlare <Non chiederemo la distruzione ne della cultura ne delle leggi del posto e della regione. porremo principalmente una tassa annuale che i regni adiacenti alal città murata dovranno pagare, più alcuni accorgimenti tecnici per chi ha la cittadinanza dell'impero>
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 05/10/2010, 20:41

Zara

In poche parole la schiavitù, vorranno una tassa che aumenteranno sempre di più fino a quando la popolazione non potrà più pagare... e allora scoppierà un'altra guerra...

<< Voi siete venuto per i portali giusto? Per allontanare l'oscuro. Non credete forse che sia anche la nostra intenzione?
E se il vostro esercito dovesse fallire? Saremmo tutti in balìa del Male più assoluto, noi conosciamo le nostre forze messe insieme, ma non possiamo dire lo stesso di voi. Possiamo davvero fidarci per il prezzo che ci chiedete?
Non mi sembra conveniente.
E se fossimo NOI ad aiutare VOI, potremmo chiedervi qualcosa... >>

Immagine
yui00

Messaggiodi B. Franck » 06/10/2010, 10:06

[Kaosàn]
Guardo l'elfa dicendo <Noi sappiamo come difenderci dall'oscuro; infatti l'abbiamo cacciato, ma le vostre divisioni e la vostra poca preparazione non vi aiuteranno di certo. Siete voi ad aver bisogno di noi> Mi alzo in piedi <Per questo, in difesa di queste terre io lascerò una discreta guarnigione a difesa di queste terre, io personalmente osserverò i cambiamenti e i mieglioramenti da fare a riguardo; ma per fare ciò devo tenere una parte dell'esercito in stato di guerra a tempo indeterminato, e questo vuol dire spendere molti soldi. Ecco il motivo della tassa. I cambiamenti delle leggi saranno minimi e riguarderanno i cittadini dell'imperò provenienti da est......la questione più problematica potrebbe riguardare le pianure dove vivono i folletti e le creature similari a loro; li si dovrebbe creare l'accampamento, a meno che non vogliate ospitare l'esercito che lascerò nella Città Murata> dirò sorridendo.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 06/10/2010, 13:00

Sissi

Dopo un momento di puro godimento a veder ridotto il nano in stato di incoscenza, :twisted: :twisted: , dico rivolta a Gec "Ma quanto diamine ci mette Zara ad uscire da quella tenda?!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura