Accipicchia Claudia, non so rispondere alle tue domande!!
Però sono proprio contenta che anche tu sia riuscita a leggerlo
Moderatore: demon black
Il Prenna ha scritto:Nel passato, quando era giovane la battaglia contro il male era finita, ma Jarek sapeva che per i suoi compagni la lotta non era finita e questo lo preoccupava... allora trova il modo di farlo muovere e tornare nel futuro per quella che sarebbe la sua ultima battaglia. Poi non vedendolo tornare capisce come sono andate le cose e vive così tanto solo per poter rivedere il suo amato, anche se il rapporto non sarà lo stesso di prima. Non so... se qualcun altro vuole metterci del suo...
koukla ha scritto:@Sophie: con questo tuo post ci hai parlato molto più di te che del libro letto! Mi piaci, e mi piace la tua idea "femminista": anche a me aveva dato fastidio la scena, ma poi ho sorvolato e la mia mente l'ha cancellata, ora me l'hai ricordata ed effettivamente ammetto che hai pienamente ragione ad irritarti.
Riguardo l'appunto su Piercollo...non so che dirti...a me è sembrato che Gemmell volesse dare a tutti i suoi personaggi un lato umano, una sorta di scusante per non tracciare una linea netta di confine tra buoni e cattivi...
Tu, invece, sei come me: o è bianco o è nero, le mezze misure son poco tollerate!!!
Sophie ha scritto: PS: blackie, ti ho più ringraziato per avermi invitato a partecipare alla lettura collettiva?
Se non l'ho fatto, colgo l'occasione adesso...
Arigato, Blackie, arigato!
demon black ha scritto:Hai visto il tavolo della lettura di questo mese?!
Il Prenna ha scritto:Claudia non ho capito che cosa vuol dire??
Provo a buttar li qualcosa di quello che ho capito...
Nel passato, quando era giovane la battaglia contro il male era finita, ma Jarek sapeva che per i suoi compagni la lotta non era finita e questo lo preoccupava... allora trova il modo di farlo muovere e tornare nel futuro per quella che sarebbe la sua ultima battaglia. Poi non vedendolo tornare capisce come sono andate le cose e vive così tanto solo per poter rivedere il suo amato, anche se il rapporto non sarà lo stesso di prima. Non so... se qualcun altro vuole metterci del suo...
gio ha scritto:Per me ancora non è chiarissimo questo punto...
Però diciamo che questa mancata-comprensione-totale non mi aveva disturbato, infatti ho apprezzato molto l'insieme della lettura.
Ma tu Claudia, ora, cosa hai capito?
Più ne parlo e più sento che mi è piaciuto.
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti