di B. Franck » 06/10/2010, 10:06
[Kaosàn]
Guardo l'elfa dicendo <Noi sappiamo come difenderci dall'oscuro; infatti l'abbiamo cacciato, ma le vostre divisioni e la vostra poca preparazione non vi aiuteranno di certo. Siete voi ad aver bisogno di noi> Mi alzo in piedi <Per questo, in difesa di queste terre io lascerò una discreta guarnigione a difesa di queste terre, io personalmente osserverò i cambiamenti e i mieglioramenti da fare a riguardo; ma per fare ciò devo tenere una parte dell'esercito in stato di guerra a tempo indeterminato, e questo vuol dire spendere molti soldi. Ecco il motivo della tassa. I cambiamenti delle leggi saranno minimi e riguarderanno i cittadini dell'imperò provenienti da est......la questione più problematica potrebbe riguardare le pianure dove vivono i folletti e le creature similari a loro; li si dovrebbe creare l'accampamento, a meno che non vogliate ospitare l'esercito che lascerò nella Città Murata> dirò sorridendo.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.