Rael
Come previsto la principessina è tornata da Farud con tutto il suo misero seguito: quell'incapace del fratello, quel pazzo del Von Dekker, l'istitutrice mezzo demone... hanno avuto veramente coraggio a tornare a "casa", se così si può ancora chiamare. Chissà come reagirà la principessina nel vedere come ho ridotto il suo adoratissimi regno.
<< Bentornati a casa. >> dico avvicinandomi leggermente, << C'è una piccola sorpresa per tutti voi, che non si dica che Rael non sa accogliere i propri ospiti^^
Appena siete arrivati avete fatto scattare un'elaborata trappola velenosa, diciamo che vi siete intossicati da soli, di questo veleno non esiste antidoto e - tanto per farvi vedere che io non lascio niente al caso - è stato testato anche per i mezzi demoni in modo che inibisca i suoi poteri per un lungo periodo di tempo; mi spiace Leira, non potevo permetterti di salvare ancora questi disgraziati.
Vogliamo parlare degli effetti che avrà su voi comuni mortali? Niente di ché, inizierete con dei capogiri che si faranno sempre più violenti, poi sarà la volta della perdita dei sensi, paralisi e infine morte per soffocamento.
La mia cara Illirya si è impegnata molto per creare questo veleno, non le volete fare i complimenti?
Un'ultima cosa: non cercate di usare i vostri miseri poteri, ho fatto in modo che l'effetto del veleno sia più veloce nel caso li usaste. >>
Che gioia vedere la principessina livida di rabbia e il principino fare il broncio, quasi mi dispiace ucciderli...
<< Non è il ritorno a casa che ti aspettavi, vero Aurora? Preparatevi perché ho appena iniziato... >>