Per la CdL della Locanda... come si fa a organizzarla? Stessa cosa di aNobii?
@Blackie: visto che le copie sono tue e di Trem, ci pensate voi a organizzare la cosa in Locanda?

Moderatore: demon black
Elli ha scritto:@Blackie: visto che le copie sono tue e di Trem, ci pensate voi a organizzare la cosa in Locanda?
demon black ha scritto:Elli ha scritto:@Blackie: visto che le copie sono tue e di Trem, ci pensate voi a organizzare la cosa in Locanda?
...non preoccuparti, non c'è bisogno di gestirla perchè va da sè, ha vita propria.
Quando abbiamo finito il libro, Trem ed io, lo passiamo ad altre due (nel caso di Gio e Koukla, si becca il classico due piccioni con una fava![]()
) e...il libro va da sè
koukla ha scritto:demon black ha scritto:Elli ha scritto:@Blackie: visto che le copie sono tue e di Trem, ci pensate voi a organizzare la cosa in Locanda?
...non preoccuparti, non c'è bisogno di gestirla perchè va da sè, ha vita propria.
Quando abbiamo finito il libro, Trem ed io, lo passiamo ad altre due (nel caso di Gio e Koukla, si becca il classico due piccioni con una fava![]()
) e...il libro va da sè
Piccione vallo a dire a tuo fratello!!!
koukla ha scritto:Piccione vallo a dire a tuo fratello!!!
Tremalnaik ha scritto:Questo non l'ho capito
Piccione vallo a dire a tuo fratello!!!
Tremalnaik ha scritto:Quello che non ho capito è perchè Koukla ha scrittoPiccione vallo a dire a tuo fratello!!!
claudia ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Quello che non ho capito è perchè Koukla ha scrittoPiccione vallo a dire a tuo fratello!!!
Stava scherzando![]()
![]()
orialla ha scritto:Ma allora non apriamo un post per il libro di Elli?
demon black ha scritto:orialla ha scritto:Ma allora non apriamo un post per il libro di Elli?
E' ancora presto, aspettiamo almeno mercoledì o giovedì
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite