Ma che bella pagina!! Allora posto che è indescrivibile l'emozione della prima pubblicazione, delle belle recensioni e dei lettori che si commuovono (a me personalmente viene la pelle d'oca, mia madre è rimasta colpita nel vedermi arrossire davanti al pc leggendo alcune recensioni), detto questo, mi pare che qui volete sogni e aspirazioni.
Ebbene:
1) Avere un successone coi libri, vincere qualche premio prestigioso, ma notorietà sobria, senza scocciature, insomma! (due cose inconciliabili). e magari traduzione in francese inglese tedesco spagnolo ahahaha tutte tutte (latino e greco no grazie, mi pare una violenza a quelle povere lingue!)
2) Che traessero da un mio libro un anime curatissimo con disegni meravigliosi di qualche artista, magari stile giapponese, con doppiatori VERI!
questo è il desiderio più alto, cioè mi piacerebbe davvero davvero!!
3) che rappresentassero qualcosa di mio anche a teatro e mi chiedessero di venire a scegliere gli attori
così direi no a qualche faccia nota italiana che mi fa venire l'orticaria
4) avere un ristorante-pizzeria letterario! ahahah Copio l'idea della cioccolata, ma rilancio col salato!
5) avere una villa immersa nel verde non lontana dal mare con un maneggio e un cavallo nero con una stella sbianca in fronte, che chiamerei Asufel o Brego, dove ritirarmi a pensare e a scrivere!
bene non giudicatemi male se l'ultima cosa è un po' melensa: dare una vita e una vecchiaia felice e serena alla mia famiglia coccolandoli dopo tanti sacrifici ^^