Quilli che mi sono piaciuti di più sono stati La Camera Dei Segreti, perchè finalmente c'è un pò più di adrenalina, e I Doni Del Male per tutti i colpi di scena e perchè finalmente Harry si muove da solo senza Silente che gli copre sempre le spalle
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Il mio libro preferito ,fino all'ultimo libro che ho letto ovvero HP 5, è stato il terzo. Mi è piaciuto per la storia degli animaghi, per il professor Lupin e soprattuto per Sirius, mi è piaciuto tantissimo il suo personaggio!!
A me la cosa che mi ha colpito di più rileggendoli tutti e sette di seguito è la complessa semplicità dele vicende!
Il libro che sicuramente ci ha guadagnato da questa rilettura è stato il 6 che quando lo lessi appena uscito ricordo di averlo tacciato come il più banale, troppo concentrato sulle vicende sentimentali degli studenti, ed invece l'ho rivalutato moltissimo anche a livello di storia!
A me piacciono tutti Ho scelto il 5 e il 7, ma li adoro tutti
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio Allora non lasciarmi svegliare mai più E forse stanotte Correremo così lontano Che ci saremo persi prima dell'alba