a livello materiale non mi serve praticamente niente... Se mai ricevessi molto denaro ci farei qualcosa in Africa. Quindi...
Però ora penso a una risposta più ambisssiosa
Moderatore: nihal87
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:vorrei anche una via dedicata a me
Da viva?!
Il maestro sith resta impressionato (e inorgoglito) dall'ambizione della propria padawan...
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:Se fossi un autore mi piacerebbe pensare di aver regalato delle ore felici a qualcuno.
Si parlava di ambizioni sfrenate...
Ora, non per fare la sdolcinata, ma non è una grande ambizione pensare di regalare addirittura FELICITà???
ziadada ha scritto:Ambizioni sfrenate?
IL NOBEL PER LA LETTERATURA!
vabbè, oppure mi bastano premio Strega e/o Campiello
una recensione entusiastica su Carmilla
e magari una laurea ad honorem in Lettere, che ci ho lasciato il cuore...
... ora devo solo scrivere il libro
demon black ha scritto:certo che la vorrei da viva, maestro, così quando ci vado ad abitare e mi domandano in che via abito, posso rispondere "In via...me"
gio ha scritto:demon black ha scritto:certo che la vorrei da viva, maestro, così quando ci vado ad abitare e mi domandano in che via abito, posso rispondere "In via...me"
e una piazza? una piazza per dare appuntamento agli amici?
demon black ha scritto:Gio!!!!
...da Gio PdP mi aspettavo.... che ne sò ....avere tutti ai tuoi piediGRATIS :
gio ha scritto:demon black ha scritto:certo che la vorrei da viva, maestro, così quando ci vado ad abitare e mi domandano in che via abito, posso rispondere "In via...me"
e una piazza? una piazza per dare appuntamento agli amici?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti