Già la copertina mi piace molto!
Moderatore: demon black
orialla ha scritto:Blackie, se non si accoda qualcun altro, posso fare con calma?
Ho un pò di arretrati
orialla ha scritto:Manusk, libro arrivato.
Chi fra i viandanti ha inserito quel bellissimo segnalibro?
Blackie, naturalmente è per te.
orialla ha scritto:Deve essere un regalo per te perchè è bellissimo (ma non ti dirò niente di più)
Tremalnaik ha scritto:Io non l'ho inserito, probabilmente l'ho trovato e forse, con la confusione che ho in testa, ho pensato che fosse di Blackie
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Io non l'ho inserito, probabilmente l'ho trovato e forse, con la confusione che ho in testa, ho pensato che fosse di Blackie
...uhm...ragioniamo....se è un segnalibro fucsia della Mondadori...beh, quello è mio![]()
![]()
![]()
Li regalavano dove ho comprati i libri a Montecatini...io già adoro i segnalibri in più quello era fucsia...come potevo dirgli "no"?!
orialla ha scritto:demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Io non l'ho inserito, probabilmente l'ho trovato e forse, con la confusione che ho in testa, ho pensato che fosse di Blackie
...uhm...ragioniamo....se è un segnalibro fucsia della Mondadori...beh, quello è mio![]()
![]()
![]()
Li regalavano dove ho comprati i libri a Montecatini...io già adoro i segnalibri in più quello era fucsia...come potevo dirgli "no"?!
Non è fucsia
Torna a Catene di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti