demon black ha scritto:...gli unici che non mi piacevano erano i pupazzia arancione che si staccavano la testa per giocare
sì, non piacevano neppure a me...
Moderatore: yui00
demon black ha scritto:...gli unici che non mi piacevano erano i pupazzia arancione che si staccavano la testa per giocare
Elli ha scritto:demon black ha scritto:...gli unici che non mi piacevano erano i pupazzia arancione che si staccavano la testa per giocare
sì, non piacevano neppure a me...
Elli ha scritto:Esatto, erano proprio inquietanti...
Però ogni tanto, quando mia sorella combina qualche pasticcio perché ha la testa per aria, le dico ancora: "Ehi, signora? Ma dove va con una teeesta così?"
demon black ha scritto:Elli ha scritto:Esatto, erano proprio inquietanti...
Però ogni tanto, quando mia sorella combina qualche pasticcio perché ha la testa per aria, le dico ancora: "Ehi, signora? Ma dove va con una teeesta così?"
Invece mia sorella ed io dobbiamo suonare ad una porta di qualcuno e non sappiamo qual'è di sicuro, diciamo sempre "Questa porta al centro del labirinto mentre l'altra...dadadadà...porta a morte certa!!"
...per fortuna che non siamo mai incappate in un killer suonando per sbaglio
Elli ha scritto:Si è capito che sto morendo dalle risate? Mi sa che noi e le rispettive sorelle abbiamo visto questo film troppe volte!
chimaira ha scritto: o farti un semplice monumento...)
demon black ha scritto:chimaira ha scritto: o farti un semplice monumento...)
In marmo bianco carrara con sfumature fucsia, grazie
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'altra amante di Labyrinth!!!!
Io adoro Sir Didimus!!!!!
chimaira ha scritto:Fucsia? quello che vuoi, mia maestra....
(w ser didimus... e...e...e....ecco...io... jareth...(sospiro).... )
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti