Dubricius ha scritto:Cioè il contratto che mi hanno mandato ieri era di una sola di quelle pazzesche, il peggiore che abbia letto sin ora. Al momento siamo in trattativa e sto facendo stilare una copia con degli aggiustamenti. Se si arriva ad un accordo ok, altrimenti si ricomicia.
gio ha scritto:Dubricius ha scritto:Cioè il contratto che mi hanno mandato ieri era di una sola di quelle pazzesche, il peggiore che abbia letto sin ora. Al momento siamo in trattativa e sto facendo stilare una copia con degli aggiustamenti. Se si arriva ad un accordo ok, altrimenti si ricomicia.
In che senso una sola? Cosa non andava?
in ogni caso mi spiace Dubricius. Ma chi non vuole la tua opera (o non le rende giustizia)... non la merita
gio ha scritto:PAGARE TU A LORO??????????
Ma sono proprio fuori questi! Meno male non lo hai fatto!
E poi tagliare una bella storia è sempre un peccato
Dubry tu hai già consultato la lista free di case editrici grandi e piccole che non chiedono pagamento sul sito di writers dream? Magari trovi qualche spunto interessante...
Mi spieghi meglio quello che dicevi sull'autopubblicarti? Cioè tu puoi dotare un libro di isbn senza essere una casa editrice?
gio ha scritto:Cioè tu puoi dotare un libro di isbn senza essere una casa editrice?
demon black ha scritto:gio ha scritto:Cioè tu puoi dotare un libro di isbn senza essere una casa editrice?
Da quello che so, per sentito dire in giro su anobii, le case editrici non c'entrano nulla con i codice ISBN.
I codici ISBN si comprano e come può farlo una casa editrice, lo può fare chiunque...giusto Dubry?!
Dubry...
Ma che cavolo di casa era?! E che razza di titolo ridicolo ti volevano rifilare?!
L'Amore delle Anime?! ...è un titolo da Harmony!!!!
...scusa, ma è talmente ridicolo che mi vien da ridere
Dubricius ha scritto:demon black ha scritto:...scusa, ma è talmente ridicolo che mi vien da ridere
Tranquilla,ridi pure, sapessi come mi son sganasciato io
demon black ha scritto:Dubricius ha scritto:demon black ha scritto:...scusa, ma è talmente ridicolo che mi vien da ridere
Tranquilla,ridi pure, sapessi come mi son sganasciato io
...a questo punto perchè non cambi Vendetta in L'amore uccide ?!
Dubricius ha scritto:Simpatiaaaaaaaaa
"Vendetta" l'ho cambiato ne "Il prezzo dell'odio"
e "Artorius" ne " Il messaggero del sogno."
In più è tutta la mattina che mando mail ...
koukla ha scritto:Dubricius ha scritto:Simpatiaaaaaaaaa
"Vendetta" l'ho cambiato ne "Il prezzo dell'odio"
e "Artorius" ne " Il messaggero del sogno."
In più è tutta la mattina che mando mail ...
Novità?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti