Moderatore: demon black
koukla ha scritto:gio ha scritto:io non ho fretta sto leggendo il quarto redivo prestato da claudia
Come sei messa con la lettura?
E gli accordi con Claudia? Poi me lo passi? Altrim lo prenderò in biblioteca in aututnno, per ora ne ho da leggere!
gio ha scritto: il libro di Gemmel di Blackie
koukla ha scritto:Mi sono permessa di lasciare un piccolo post di ringraziamento nella bacheca della Penna Blu e mi hanno già risposto:Ieri Koukla ha scritto:A nome di tutti i Viandanti della Terra di Altrove, ringrazio per l'iniziativa legata ai libri di Loredana La Puma: davvero apprezzata!La Penna Blu Edizioni ha scritto:Sono contento che l'iniziativa sia stata apprezzata. Potrebbe essere solo la prima, visto che le recensioni dei nostri romanzi dovrebbero parlare da sole. Siamo contenti anche noi, comunque, di questo inizio. Buona lettura a tutti.
gio ha scritto:koukla ha scritto:gio ha scritto:io non ho fretta sto leggendo il quarto redivo prestato da claudia
Come sei messa con la lettura?
E gli accordi con Claudia? Poi me lo passi? Altrim lo prenderò in biblioteca in aututnno, per ora ne ho da leggere!
e volevo scrivere a claudia per chiederle che tempi abbiamo... son messa proprio male..
ho un libro in catena grandissimo in lettura, a breve me ne arriva un altro che aspetto da mesi e zac eccolo al momento sbagliato e poi ho qui la redivo di Claudia e il libro di Gemmel di Blackie
ARRIVERò IN RITARDO CON TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gio ha scritto:take it easy
TI AMO
koukla ha scritto:gio ha scritto:take it easy
TI AMO
Io VI AMO TUTTE!!!!
gio ha scritto:Ciao Dan!
Se ne avrai tempo/voglia, quando faremo la lettura comunitaria, potresti partecipare? Avrei in mente alcune domande anche per te... Ad esempio, cosa ti ha colpito della storia di Loredana (se sei stato tu a notarla per primo)
intanto a presto e grazie ancora!
Jarka ha scritto:gio ha scritto:assolutamente sì, mi piacerebbe tanto, sarebbe una bella esperienza anche per me, d'altronde l'editore è il primo lettore, o meglio il primo che lo legge come un vero libro (potenziale)
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti