LABYRINTH - Dove tutto è possibile

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: LABYRINTH - Dove tutto è possibile

Messaggiodi Elli » 01/08/2010, 16:02

demon black ha scritto:...gli unici che non mi piacevano erano i pupazzia arancione che si staccavano la testa per giocare :?

sì, non piacevano neppure a me... :?
Elli

Messaggiodi demon black » 01/08/2010, 16:07

Elli ha scritto:
demon black ha scritto:...gli unici che non mi piacevano erano i pupazzia arancione che si staccavano la testa per giocare :?

sì, non piacevano neppure a me... :?

erano un pò inquietanti :? :? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi Elli » 01/08/2010, 18:34

Esatto, erano proprio inquietanti... :?
Però ogni tanto, quando mia sorella combina qualche pasticcio perché ha la testa per aria, le dico ancora: "Ehi, signora? Ma dove va con una teeesta così?" :lol: :lol: :lol: :lol:
Elli

Messaggiodi demon black » 01/08/2010, 18:46

Elli ha scritto:Esatto, erano proprio inquietanti... :?
Però ogni tanto, quando mia sorella combina qualche pasticcio perché ha la testa per aria, le dico ancora: "Ehi, signora? Ma dove va con una teeesta così?" :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece mia sorella ed io dobbiamo suonare ad una porta di qualcuno e non sappiamo qual'è di sicuro, diciamo sempre "Questa porta al centro del labirinto mentre l'altra...dadadadà...porta a morte certa!!" :lol: :lol: :lol:
...per fortuna che non siamo mai incappate in un killer suonando per sbaglio :?
demon black

Messaggiodi Elli » 02/08/2010, 14:22

demon black ha scritto:
Elli ha scritto:Esatto, erano proprio inquietanti... :?

Invece mia sorella ed io dobbiamo suonare ad una porta di qualcuno e non sappiamo qual'è di sicuro, diciamo sempre "Questa porta al centro del labirinto mentre l'altra...dadadadà...porta a morte certa!!" :lol: :lol: :lol:
...per fortuna che non siamo mai incappate in un killer suonando per sbaglio :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si è capito che sto morendo dalle risate? Mi sa che noi e le rispettive sorelle abbiamo visto questo film troppe volte! :lol: :lol: :lol:
Elli

Messaggiodi demon black » 02/08/2010, 14:33

Elli ha scritto:Si è capito che sto morendo dalle risate? Mi sa che noi e le rispettive sorelle abbiamo visto questo film troppe volte! :lol: :lol: :lol:

Con l'unica differenza che mia sorella, qualche battuta a parte, non le piace il film :cry: :cry: :cry: :cry:
...ma io lo metto appena posso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi chimaira » 24/08/2010, 20:48

Cara blackie (e cari tt...)....ti odioooooooo: ho trovato il dvd (abbastanza polveroso, a dire il vero) di qst film in una biblioteca, mi sono venuti in mente alcuni post in locanda che lo commentavano, e così l'ho preso a prestito...
Ho deciso di guardarlo in inglese (devo studiareee):
Prima visione, con sottotitoli in inglese: (reazione di Kim) "...gli effetti speciali sono preistorici :lol: , i pupazzi sono strani, i protagonisti uno è inquietante :? l'altra mi pare addormentata :roll: ...però non è male...carino il pupazzo sul cane...le musiche mi ispirano :ugeek: ..."
Seconda visione, in italiano stavolta (mi sfuggiva qlk battuta): "Ok, decisamente meglio con il doppiaggio italiano ;) ... la storia non è male...che forte il verme che parla francesizzando...mi piace troppo ser didimus...oh, cavolo, la voce di jareth inizia a piacermi..."
Terza visione (in italiano..): "Ok, forse la tizia non è addormentata, dai, a tratti è simpatica....che belli i pupazzi...non è male, in fondo, jareth... :shock: anzi :shock: "
Quarta visione(in inglese) "Noooo...domani devo riportare il dvd in biblioteca!!!!! Non posso, non possoooo!!! Devo copiare il dvd, ma non riescooo!!! :cry: Non sopravviverò....sigh...x fortuna mi hanno passato le canzoni...(sospiro) come farò?"
(e finisce di postare qst delirio canticchiando underground e dance magic dance alternativamente....)
Tt qst si è svolto negli ultimi tre giorni....
Insomma, sono malata...labyrinthite...Blackie, è tt colpa tua!!!!! :lol: :lol: :lol: (non so se ringraziarti o farti un semplice monumento...)

(sapevo che sarebbe andata così, qnd ho visto la copertina del dvd con jareth e sarah...sopratt con jareth... :oops: )
chimaira

Messaggiodi demon black » 24/08/2010, 21:31

chimaira ha scritto: o farti un semplice monumento...)

In marmo bianco carrara con sfumature fucsia, grazie :ugeek:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altra amante di Labyrinth!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io adoro Sir Didimus!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi chimaira » 24/08/2010, 21:35

demon black ha scritto:
chimaira ha scritto: o farti un semplice monumento...)

In marmo bianco carrara con sfumature fucsia, grazie :ugeek:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altra amante di Labyrinth!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io adoro Sir Didimus!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Fucsia? quello che vuoi, mia maestra....
(w ser didimus... :lol: e...e...e....ecco...io... :oops: :oops: jareth...(sospiro).... :oops: :oops: )
chimaira

Messaggiodi demon black » 24/08/2010, 21:44

chimaira ha scritto:Fucsia? quello che vuoi, mia maestra....
(w ser didimus... :lol: e...e...e....ecco...io... :oops: :oops: jareth...(sospiro).... :oops: :oops: )

Per ora accontentati di Didimus perchè per Jareth c'è la fila :ugeek:
demon black

Messaggiodi Elli » 24/08/2010, 22:45

Che bello... abbiamo fatto proseliti! :lol: :lol:
Ormai mi ero rassegnata al fatto che potessimo amarlo solo noi che l'abbiamo visto da piccole, e invece a quanto pare non à così! :lol: :lol: :lol:
Comunque la mia preferita resta la scena del ballo... surreale, onirica... geniale! :D

Immagine
Elli

Messaggiodi demon black » 25/08/2010, 13:05

Elli...concordo, la scena del ballo è bellissima!!! La mia seconda scena è quando si mette a cantare Dance Magic Dance...belllisssimo!!!!!! *____*

E. l'inizio quando appare tra le tende svolazzanti?! *___*
La scena delle scale (quella finale) è anch'essa bellississsisssisssisssisssssissssssssima e lui è....sbav sbav *___*
demon black

Precedente

Torna a Film fantasy