Ciao Dubricius finalmente ti incontro faccia a faccia, stasera è tutto un rincorrersi tra i tavoli!
son contenta che partecipi alla lettura comunitaria
Moderatore: demon black
Dubricius ha scritto:Ok: ci sono, grazie Giò.
L'ho già letto qualche anno fa, ma mi darò una rinfrescata.
Se posso dare un suggerimento per una futura lettura di gruppo: La leggenda dei Drenai, sempre di Gemmell. Credo sia il suo migliore in assoluto.
gio ha scritto:Ciao Dubricius finalmente ti incontro faccia a faccia, stasera è tutto un rincorrersi tra i tavoli!
son contenta che partecipi alla lettura comunitaria
orialla ha scritto:Ciao!!!
Colgo l'occasione per piangere un pò sulle vostre spalle perchè il pediatra ha detto no alla partenza di domani !!
Quindi vacanze al mare e Gemmell rimandati !!
koukla ha scritto:@GIO: mi son persa una puntata della lettura comunitaria. Io e te lo prendiamo in biblioteca il libro di Gemmel? Io non riesco a leggermelo in e-book...
koukla ha scritto:@GIO: mi son persa una puntata della lettura comunitaria. Io e te lo prendiamo in biblioteca il libro di Gemmel? Io non riesco a leggermelo in e-book...
gio ha scritto:koukla ha scritto:@GIO: mi son persa una puntata della lettura comunitaria. Io e te lo prendiamo in biblioteca il libro di Gemmel? Io non riesco a leggermelo in e-book...
assolutamente biblioteca, però io ora non riesco ad andare e fravale è al mare...
Torna a Sala di Lettura della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite