Ormai ho preso il via a dedicare cartoni un pò a tutti i viandanti e a qualche cucciolo....ora mi chiedo: perchè non applicarlo a chi lo vuole?!
Cioè...se volete fare una sorpresa ai vostri cuccioli dicendogli "Guarda un pò a chi è dedicato questo cartone?" oppure un regalo tra di voi, qui potete chiederlo
Mi spiego...a Luca (cucciolo di Trem e non di Ziadada ) ho dedicato i Barbapapà, a Ziadada ho dedicato Tofffsy, a Claudia Il Grande Sogno di Maya, a Franckie le Time Bokan...e via dicendo.
Ora c'è un vostro cartone preferito a cui vorreste una dedica (solo "Dedicato a..." ...per le dediche in rima rivolgersi al tavolo apposito, prego ) a voi stessi o a un vostro cucciolo?
Se volete, potete anche chiedermelo in MP per avere un migliore effetto sorpresa alla persona a cui viene dedicato il cartone
Mi è venuta l'idea perchè ultimamente abbiamo festeggiato qualche nostro compleanno e allora ho pensato che questo poteva essere un regalo da parte di Altrove a noi o ai cuccioli altroviani...che ne dite?
Non è carino come pensiero?
Chiedete e Blackie eseguirà....sempre se quel cartone non sia già stato preso, naturalmente
p.s. ...i piani per la conquista del mondo proseguono e si ampliano sempre più