Sono approdata su questo bellissimo forum grazie a Gio TdA che mi ha gentilmente invitata all'iscrizione sul mio profilo aNobii, poiché sono abbastanza presente nelle discussioni del gruppo aNobii dedicato alla "Terra di Altrove". Sono qui perché adoro il fantasy (e chi se lo aspettava? ): ho un legame particolare con questo genere che apprezzo e quasi "venero" sotto tutte le sue innumerevoli sfaccettature. Mi piace leggere di tutto, in ogni caso, e amo scrivere recensioni (è più forte di me... quando finisco una lettura devo assolutamente scrivere qualcosa a riguardo e commentare tutto! ) e andare alla ricerca sul web di informazioni preziose sull'uscita di eventuali saghe, trilogie di scrittori già letti e altri che magari devono ancora farsi conoscere in Italia, anche perché, sappiatelo, adoro curiosare in internet e leggere blog degli scrittori fantasy e urban fantasy.
Sono un tipo pignolo e nelle mie recensioni, oltre alla mia opinione, aggiungo sempre link a destra e a manca riguardanti il romanzo e informazioni sull'autore/rice responsabile del mio entusiasmo.
Spero che le mie opinioni saranno apprezzate, qui, alla Locanda... intanto un piacere a tutti gli utenti, elfi e gnomi che siano (non faccio distinzione di razza)!
Laura B.
PS: ho scelto un pessimo (azzarderei: un imbarazzante tentativo di apparire simpatica...) titolo per la mia presentazione... tuttavia resto del fatto che conti di più quel che ho scritto per farmi conoscere!