"Le cronache di Narnia" di Clive S.Lewis

Scopri i Fantasy della Locanda da Tolkien a Paolini, da Martin alla Troisi, QUI centinaia di recensioni di romanzi che hanno fatto la storia del fantasy

Moderatori: nihal87, demon black

Re: "Le cronache di Narnia" di Clive S.Lewis

Messaggiodi nihal87 » 27/07/2010, 12:53

@Laura... hai letto HP 4 prima degli altri? :shock:
io ho finalmente ritrovato i titoli di quelli che mi sono piaciuti:
il nipote del mago (mi sembra, comunque è il primo)
Il leone la strega e l'armadio
Il principe Caspian
questi erano davvero carini, ma gli altri ho fatto fatica a digerirli e a leggerli.
Immagine
nihal87

Re: "Le cronache di Narnia" di Clive S.Lewis

Messaggiodi Laura Bf » 27/07/2010, 14:01

Ehm... HP 4 è stato il mio primo fantasy, eh sì. Praticamente all'epoca adoravo sfogliare libri meno pesanti , forse sulle 100 paginette, romanzi che fanno parte della collana "Le Ragazzine" di Mondadori e fiabe che leggeva mia madre e che ora sembrano sconosciute (come "La colomba e il Canarino" che adoro oppure le storie dei Fratelli Grimm!), e avevo visto tutti i film usciti di Harry Potter... tuttavia, dal momento che non potevo andare in libreria tutti i giorni come faccio adesso, mi aggrappavo alla speranza di uscire con il babbo e la mamma e passare dalla libreria. Un giorno (credo un sabato) ho visto la copertina di Harry Potter 4, mentre acquistavo il romanzo di Pat Moon, e ho pregato di averlo. L'ho letto minimo 6 volte, il romanzo della saga potteriana che finora mi è piaciuto di più in assoluto, dopodiché viene il sesto e il settimo, intanto il quinto è il più barboso... a mio parere. :mrgreen:
LAURA B.
Immagine

MY BLOG: http://laura-bf-world.blogspot.com
MY ANOBII: http://www.anobii.com/laurabuffa/books

"Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro" OSCAR WILDE
Laura Bf

Precedente

Torna a Romanzi e Saghe Fantasy