A me il quattro piace. Sì, assolutamente. Ha delle buone credenziali.
Però eviterei il cinque perchè non vorrei che trovandosi insieme poi si distraggano. Ho notato che è meglio evitare di ingaggiare camerieri che sono amici tra loro o altro...
gio ha scritto:A me il quattro piace. Sì, assolutamente. Ha delle buone credenziali.
Però eviterei il cinque perchè non vorrei che trovandosi insieme poi si distraggano. Ho notato che è meglio evitare di ingaggiare camerieri che sono amici tra loro o altro...
nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
Calma...calma....per ora potrete solo mettere i candidati
nihal87 ha scritto:demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:se mi accettate Heathcliff... faccio a meno di Cris!!!!
Calma...calma....per ora potrete solo mettere i candidati
Elli ha scritto:Candidato n.6... Baliano di Ibelin
Sì, proprio lui, non Orlando Bloom, ma Baliano, il valoroso difensore di Gerusalemme!
Forte, coraggioso, leale, ottimo stratega... sarebbe utilissimo nel caso in cui, nel corso dei festeggiamenti, la Locanda dovesse essere attaccata da orde di orchi o di folletti... siamo pur sempre nella Terra di Altrove! Val sempre la pena di avere un cameriere che, oltre a servire i tavoli, sa anche armare una catapulta!
gio ha scritto:altra possibilità per future feste, folletti fate e creature della tradizione italica
Torna a Halloween Altroviano 2010
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite