@Elli: concordo assolutamente con tutto quello che hai detto!
Anzi, lascia che te lo dica, più interventi tuoi leggo, qui e su anobii, e più mi convinco di dover assolutamente lggere i tuoi due libri, e di certo non lo dico tanto per dire (prima dovrò cercare di mettere insieme abbastanza soldi per fare un nuovo ordine su ibs, però, e francamente al momento non ho idea di quanto tempo ci vorrà...
hiiii, ma quanto sono al verde!!!
)
E naturalmente concordo con quanti dicono che qui nella locanda il cilma è così amichevole e rilassato da consentire a tutti di esprimersi liberamente... cosa che francamente su anobii ho smesso da tempo di fare, perchè tanto alla fine si sa bene come andrà a finire: qualche scrittore si offenderà per qualche opinione espressa in buona fede, oppure qualche lettore comincerà a dare del cretino ad altri utenti a destra e a manca, si passerà alle imprecazioni, agli insulti, alle parolacce, e la morale della favola alla fine sarà che tutti quanti andremo a letto un pochino più stanchi e scoraggiati... meno male che in rete si trovano anche delle 'isole felici' in cui si può conversare e a volte anche discutere, ma sempre serenamente: io finora ne ho trovate almeno due, questa Locanda (e ringrazio dal profondo del cuore gio per averla creata
) e un'altra, cui sono ugualmente affezionata e in cui ho trovato molti buoni amici...