ziadada ha scritto:gio ha scritto:Guarda Nihal io ho fatto lettere a indirizzo filologico-letterario
... e allora dillo che J sei tu in incognito!!!!
ziadada
Moderatore: nihal87
ziadada ha scritto:gio ha scritto:Guarda Nihal io ho fatto lettere a indirizzo filologico-letterario
... e allora dillo che J sei tu in incognito!!!!
ziadada
claudia ha scritto:Ma voi credete veramente che Martin o King passino delle ore ad operare un'analisi postmoderna sui propri e altrui scritti, oppure che la godano spaparanzati sotto una bella palma a godersi la paccata di soldi che guadagnano?
E Dante e Shakespeare?
... e allora dillo che sei tu in incognito!!!!
ziadada
ziadada ha scritto:Mi dispiace ragazzi, ma ormai sono stata completamente assorbita dal gorgo:
secondo me si, il lettore deve (o meglio, se ne ha voglia potrebbe decidere di) educarsi al gusto. Così la volta dopo ci trova ancora più gusto!
Quando fa un po' meno caldo magari mi spiego meglio...
Elli ha scritto:Personalmente, scrivo perché ho voglia di raccontare delle storie, di creare un mondo in cui potermi immergere e in cui far "entrare" altre persone, di emozionarmi e di trasmettere emozioni. Punto.
Elli ha scritto:: a leggere tutti quegli interventi, mi è quasi passata la voglia di scrivere!
gio ha scritto:per i discorsi educazionali, è la locanda più avanti, grazie
nihal87 ha scritto:ps... quando arriva blackie tutti ai ripari!!! alle sue "mutande" ci tiene troppo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti