Per chi fosse interessato al tema, ci spostiamo al tavolo LETTORI

Moderatore: demon black
gio ha scritto:A me è sembrato una persona disponibile e ironica (da quanto letto su anobii) quindi credo che un giudizio espresso con gentilezza non lo offenderà
Tremalnaik ha scritto:gio ha scritto:A me è sembrato una persona disponibile e ironica (da quanto letto su anobii) quindi credo che un giudizio espresso con gentilezza non lo offenderà
Ultime parole famose![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nihal87 ha scritto::? allora le cose che avevo visto ci sono eccome.... anzi NON ci sono!!!
Mi spiace, ho provato a continuare a leggere ma proprio non ci riesco![]()
![]()
Ci sono solo descrizioni inutili che non fanno altro che distrarmi e farmi esclamare "Che?!" non riesco a continuare a leggerlo, la trama è bella ma messa in questa maniera è ingarbugliata, confusa, non ci sono descrizioni di nessun personaggio che non sia l'età o come sono vestiti!
Herr Spielgemann a parte...che essere repellente!
..nel senso che è l'unico che ha descritto veramente e che mi ha dato un'immagine talmente vivida che sono riuscita a visualizzarlo bene ma...lui a parte, non ha praticamente descritto nessun'altro!
L'unica cosa che mi ha trasmesso di Caius è che ha 14 anni, ha delle tasche nei pantaloni e nel giubbotto dove tiene la moneta d'argento. Ha detto che ha trascorso parte della sua vita tra "camici sterili e flaconi di sciroppo"..ok ma...perchè?!
Che mi dici a fare questo se poi non mi dici anche il perchè ha l'aria malatticcia?
...mi spiace, non mi ha preso![]()
gio ha scritto:vai tranquilla e non essere prevenuta!
ziadada ha scritto:Ahemm... cara gio, quanta fretta hai di leggere Wunderkind?![]()
... c'è qualcuno in coda per leggerlo dopo gio? Demon, hai urgenza di riaverlo?
ziadada ha scritto:Finito e recensito su anobii... Chissà se, come nihal, scatenerò qualche fulmine!
Gio, mi sa che te lo spedisco comunque da casa, perché all'ufficio postale di qui mi hanno fatto un sacco di storie per fare il piego di libri ...![]()
:
Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite