Bellissimoooooo!!!! *___*
Il mago pancione Etcì (Hakushon Daimaou) è un anime giapponese del 1969 della Tatsunoko Production composto di 52 episodi.
TRAMA
Kenta (Ganchan), studente delle elementari, trova accidentalmente un antico vaso su cui è raffigurato un buffo volto. Lo stupore aumenta per Kenta quando, dopo uno starnuto, dal vaso fuoriesce un buffissimo genio di nome Etcì e molto ghiotto di polpette. Compito del genio è quello di aiutare il piccolo Kenta nella vita di tutti i giorni, grazie a piccole magie che è in grado di fare. Tuttavia, nonostante le buone intenzioni del genio, il più delle volte finisce per creare ancora più disastri di quanti avrebbe dovuto risolverne. All'interno del vaso vivono anche moglie e figlia del panciuto genio, evocabili rispettivamente con uno sbadiglio o un singhiozzo. In particolare la figlia si diverte a rovinare i piani del mago.
SIGLA
La sigla italiana Il mago pancione Etcì è stata arrangiata dal bassista italiano Mario Scotti e cantata dai suoi due figli Andrea e Sabrina. Il 45 giri fu prodotto da Flavio Carraresi e distribuito nel 1983 dalla RCA.
http://www.youtube.com/watch?v=nGViNb6aaCA