Aurora
"...quindi non sei arrabbiato con me e non ti arrabbierai se....decidessi di rifarlo? Prometto che questa volta prima di farlo ne parlerò con te e Alan, ok?" poi rispondendo alla sua prima osservazione "Si, è incompleto...purtroppo manca l'ultimo foglio, è stato strappato ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte. Il drago mi ha confermao che c'è stato un precedente ma...non sono riuscita ad ottenere subito il suo aiuto...ha messo come condizione il ritrovamento della pietra bianca, una volta ritrovata, mi ha detto di ricontattarlo tramite il Sangue del Drago e mi dirà se ci aiuterà oppure no." mi fermo perchè non so se dirgli o no dell'altro modo...al diavolo! Avevo detto niente più segreti almeno con Rò! "In effetti...lui ha detto che se non sarei riuscita a bere il Sangue del Drago, mi avrebbe contattata lui ma non so quando! Se bevo il Sangue del Drago, il contatto sarebbe immediato e...deciderei io il dove e quando...che ne pensi? ...credi che debba far vedere questo libro anche a Leira e Lè?"