Una tranquilla Locanda II: sezione GAME OFF

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: sezione GAME OFF

Messaggiodi gio » 23/06/2010, 20:37

B. Franck ha scritto:Gio starà ricostruendo la sua locanda.....noi andiamo dal nemico perchè : uno forse riusciamo a fargli capire che non dobbiamo combatterci tra noi, perchè, punto due, il vero nemico sono i servi dell'oscuro del quale hanno un portale nel loro regno che non si sa se è aperto o meno

punto uno: mi ispira forti dubbi
punto due: Pilù si prepara a ripresentare il suo personaggio. Dice che ha trascorso questi anni rigenerandosi e amplificando i suoi poteri :roll: :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 23/06/2010, 20:38

Domanda, ma in che situazione abbiamo lasciato la Città Murata? Si è ripristinato l'ordine o è ancora sotto attacco?
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/06/2010, 20:40

gio ha scritto:con quel simpaticone di Nessuno

Ci tengo a sottolineare come Nessuno sia una persona estremamente cordiale, un vero compagnone... almeno secondo i parametri drow. :roll: :roll: :roll: :ugeek: :ugeek: :roll: :lol: :lol: :lol:
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 23/06/2010, 20:42

gio ha scritto:Domanda, ma in che situazione abbiamo lasciato la Città Murata? Si è ripristinato l'ordine o è ancora sotto attacco?

situazione normale e calma......per ora
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 23/06/2010, 20:49

B. Franck ha scritto:
gio ha scritto:Domanda, ma in che situazione abbiamo lasciato la Città Murata? Si è ripristinato l'ordine o è ancora sotto attacco?

situazione normale e calma......per ora

Ummmm per ora eh... Tre volte che Gio si rifa la locanda, con la sf... che ha, appena ha posto l'ultima pietra arriva un nuovo attacco aereo! No no... ho in mente qualcos'altro per lei... attenzione...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 23/06/2010, 20:50

SeanMacMalcom ha scritto:

Ci tengo a sottolineare come Nessuno sia una persona estremamente cordiale, un vero compagnone... almeno secondo i parametri drow. :roll: :roll: :roll: :ugeek: :ugeek: :roll: :lol: :lol: :lol:

ULP coff coff scusate mi era preso un colpetto poi ho visto la conclusione della frase, ah ok, daccordo :mrgreen:

Immagino una festa con un bel numero di drow, mamma mia che sballo dev'essere... Tanti simpaticoni come Nessuno... Mi sento già su di giri solo al pensiero...

risata isterica
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/06/2010, 20:57

gio ha scritto:

ULP coff coff scusate mi era preso un colpetto poi ho visto la conclusione della frase, ah ok, daccordo :mrgreen:

Immagino una festa con un bel numero di drow, mamma mia che sballo dev'essere... Tanti simpaticoni come Nessuno... Mi sento già su di giri solo al pensiero...

risata isterica

Okaaay gente... avete sentito tutti. :roll: :roll:
Gio desidera che all'inaugurazione della nuova locanda sia organizzata una festa drow. :ugeek: :ugeek:
Quel che Gio desidera, Gio ottiene sempre... :mrgreen: :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 23/06/2010, 21:06

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 24/06/2010, 7:29

gio ha scritto:Ummmm per ora eh... Tre volte che Gio si rifa la locanda, con la sf... che ha, appena ha posto l'ultima pietra arriva un nuovo attacco aereo!

Una bella piscina all'aperto, come avevo già suggerito, no eh? :geek:
..il buco già ce l'hai, devi solo aspettare che piovva per farla riempire di acqua naturale e rinfrescante :ugeek:

...senza contare che sono tutti incassi e niente uscite :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 27/06/2010, 11:12

gio ha scritto:Gio, la locandiera

Scende la notte sulla Città Murata, le voci si spengono e le strade pian piano si svuotano. Solo sola, seduta su un grosso masso, accanto a quanto resta della mia locanda. Non credevo avrei avuto il coraggio di tornare qui. Quando ho visto gli esiti dell'attacco di quei mostri la prima volta, sono corsa lontano e... Avevo pensato di non fermarmi. Di non tornare indietro, di non... Ora sono molti i pensieri che mi si accavallano nella mente. Altre perdite. Altro dolore. Troppo dolore... Sento la rabbia crescere dentro di me... Sento...

... e fu così che Gio la locandiera si tramutò nella selvaggia SHE HULK!!!

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 27/06/2010, 12:52

gio ha scritto:Gio, la locandiera

Scende la notte sulla Città Murata, le voci si spengono e le strade pian piano si svuotano. Solo sola, seduta su un grosso masso, accanto a quanto resta della mia locanda. Non credevo avrei avuto il coraggio di tornare qui. Quando ho visto gli esiti dell'attacco di quei mostri la prima volta, sono corsa lontano e... Avevo pensato di non fermarmi. Di non tornare indietro, di non... Ora sono molti i pensieri che mi si accavallano nella mente. Altre perdite. Altro dolore. Troppo dolore... Sento la rabbia crescere dentro di me... Sento...

... e fu così che Gio la locandiera si tramutò nella selvaggia SHE HULK!!!

Immagine

Meglio She Hulk che una Banshee!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/07/2010, 18:48

demon black ha scritto:l'elfo oscuro che depone l'ascia

Ascia?! :shock: :shock: :shock: :shock:
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 13/07/2010, 19:31

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ascia falce legno fieno sempre in campagna siamo...
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura