di demon black » 14/06/2010, 22:22
Blackie
Scendo nel cortile dove i Naicos sono schierati....anche loro sono dei traditori?!
Dopo averli passati in rassegna, mi metto di fronte a loro e parlo ad alta voce per farmi sentire da tutti...è arrivato il tempo della verità...
"Non devo dirvi io quello che sta succedendo là fuori, vero? Voi lo avete saputo ben prima di me, non mi sbaglio in ciò! Non so quanti di voi mi siano ancora fedeli e, stupidamente, spero...anzi no, ne sono sicura, che quelli che oggi si sono presentati qui, di fronte a me, siano ancora fedeli a me e agli ideali di Hashim! C'è un nemico lì fuori...il nostro nemico! Lui ha portato con sè dei Naicos, vostri fratelli...loro hanno massacrato, distrutto intere popolazioni, interi paesi...sono dei mostri! Volete che la gente torni a non aver più paura di voi o volete tornare come prima?! Questa è la vostra prima e ultima possibilità che vi do: andatevene via tutti!!! Io non voglio traditori alle mie spalle...non voglio dovermi difendere anche alle spalle dai miei uomini...non ho bisogni di nemici anche in casa mia, nel mio regno, tra la mia gente...no, non ne ho bisogno! Voi mi avete fatto del male...voi avete goduto del mio dolore...ma io sono riuscita a mettere da parte il mio odio per voi, ho voluto avere fiducia in voi, ho voluto credere in voi...ma stupidamente ho commesso lo stesso errore di mio padre...stupidamente ho dato retta ai consignli che mi sono stati dati senza chiedermi che cosa volevate fare voi...sono qui ha chiedervi perdono per la mia stupidità! Ma non c'è tempo ora per le recriminazioni, nè per dubbi e nè per incertezze! Ma sono pur sempre la vostra regina ed è mio dovere riconoscere i miei sbagli e porre rimedio ad essi..." mi inginocchio davanti ai Naicos i quali rimangono a dir poco stupiti " ...perdonatemi! Non ho mai chiesto a nessuno di voi cosa volevate o non volevate fare dopo la morte di mio padre Kywort, il vostro precedente Re!" aspetto qualche secondo e poi mi rialzo in piedi con negli occhi una luce nuova, determinata, che non ammette più errori "Ho sbagliato e porrò rimedio al mio sbaglio!!! Questa è la vostra unica, prima ed ultima, possibilità di scelta, Naicos!!! O con me o contro di me!!!
Scegliete! Chi rimarrà dovrà giurarmi di nuovo obbedienza e fedeltà, la sua vita sarà mia e di Hashim fino alla sua morte!!! Kraid e i Naicos ribelli sono ora a Nur e la stanno attaccando! " mormorii si levano dalle fila dei Naicos schierati "Con o senza di voi io andrò! Chi sceglierà di seguirmi sarà per sempre! Scegliete ora perchè dopo non potrete più farlo...perchè sarò io a impedirvi di non ripensarci più, non perdonerò chi mi seguirà ora e poi ci ripenserà...IO NON PERDONERO' FUTURI TRADIMENTI!!! Ora avrete la mia parola, la parola della regina di Hashim, che chiunque vorrà tornate alle forze del Buio, potrà lasciare Hashim incolume e unirsi al nemico, ma una volta fuori da Hashim...lui sarà un nemico, il MIO nemico e come tale lo ucciderò!!! Scegliete Naicos...CON ME O CONTRO DI ME!!! Aspetterò fuori chi crede negli ideali che, solo ora me ne rendo conto, ho imposto contro il vostro volere, lo attenderò fuori...una volta fuori, dovrà giurare di nuovo fedeltà ad Hashim e a me e partiremo insieme per Nur! Vi concedo 10 minuti per decidere se continuare il nuovo sentiero con me o decidere di tornare nel vecchio sentiero!.Con me ci saranno anche gli stregoni ad attendervi, loro ci permetteranno di raggiungere Nur in pochi secondi...non c'è più tempo ormai!!"
Mi giro ed esco dalle mure....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)