demon black ha scritto:Io impazzivo anche per il contenitore che facevano ...a pranzo?!
Non mi ricordo come si chiamavano, erano 3 grossi pupazzi di cane e mi ricordo che nella sigla li facevano vedere su una Dunbaki (si scrive così la macchina?)...bellissimi!!!!!!!!!!!!!
LI HO TROVATI FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto li amavo da piccola
Ecco a voi i.....rullo di tamburo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THE BANANA SPLITTSDa Wiki:
I Banana Splits furono un gruppo musicale fittizio di pupazzi animati creato da Hanna & Barbera, protagonista di due stagioni dello show televisivo per bambini conosciuto in Italia come Lo Show dei Banana Splits, dal titolo originale The Banana Splits Adventure Hour o anche The Banana Splits and Friends Show.
The Banana Splits era una band formata da quattro elementi:
il cane Swingo (Fleegle nell'originale), leader e chitarrista del gruppo;
il gorilla Bingo, batterista, interlocutore degli indovinelli di Swingo;
il leone Drooper, chitarrista, protagonista della rubrica Caro Drooper;
l'elefante Snorky, tastierista, che si esprimeva con suoni inintellegibili al pubblico ma perfettamente comprensibili per i suoi amici (in una chiara citazione dell'idioma del Cugino Itt della Famiglia Addams).
Delle loro canzoni, quella che sicuramente ha avuto più successo in assoluto è The tra-La-La song, scritta da Nelson B. Winkless, il cui ritornello è notoriamente usato in diversi ambiti, come, tra i primi, i cori da stadio.
La prima serie in dvd è disponibile dal 21 settembre 2009 per il mercato europeo in un cofanetto composto da 6 dischi per una durata complessiva di 18 ore. L'unica lingua disponibile sui dvd è però l'originale inglese.
http://www.youtube.com/watch?v=FtD4mn9C ... re=related...non sono riuscita a trovarlo in italiano
Io lo vedevo quando ero piccola su Rete4 , ne ero pazzamente innamorata dei Banana Splitts!!!!