Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 22:22

l'ho scritto nella terza pagina.
Giunti prima dell'alba alle porte della città di Nur, abbiamo sterminato la guarnigione a vigilanza delle muralasciando i corpi delle guardie sparsi li attorno. So bene che se ne accorgeranno coloro che ci cacciano ma è questo che voglio.
Dentro le mura, dico ai pochi Naicos rimasti con me <Sparpaglietevi e non fatevi riconoscere; fatevi passare per Naicos del luogo. Io distrarrò i nemici. Muovetevi> Loro si disperdono, mentere io cerco un canpanile dove fermarmi ad aspettare.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 10/06/2010, 6:00

B. Franck ha scritto:l'ho scritto nella terza pagina.
Giunti prima dell'alba alle porte della città di Nur, abbiamo sterminato la guarnigione a vigilanza delle muralasciando i corpi delle guardie sparsi li attorno. So bene che se ne accorgeranno coloro che ci cacciano ma è questo che voglio.
Dentro le mura, dico ai pochi Naicos rimasti con me <Sparpaglietevi e non fatevi riconoscere; fatevi passare per Naicos del luogo. Io distrarrò i nemici. Muovetevi> Loro si disperdono, mentere io cerco un canpanile dove fermarmi ad aspettare.

E' vero, Koukla, a Nur ci sono i Naicos e Blackie ha detto ad Atxe (sempre nella terza...o era quarta pagina?! :roll: ) che Nur è in pericolo e che sono state uccise le guardie a protezione dei cancelli. Dice inoltre che i Naicos che stanno attaccando Nur, non sono i Naicos di Hashim ;)

....tra parentesi...Franckie...guarda, se vuoi puoi tornare tranquillamente a Nur a sbattere adosso al muro qulacun'altro :ugeek: ...Blackie non si offende :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 10/06/2010, 6:11

Ragazzi ho appena letto e....che diamine avete combinato?! :shock: :shock: :shock:

Io non ci capisco più nulla!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Franckie...quand'è che Kraid è volato fuori dalla finestra se nel penultimo post si rimette a posto la testa nella stanza di Blackie?! Quand'è che è volato fuori?! :shock: :shock:
No, perchè a questo punto mi dovresti dire chi diamine stanno affrontando Atxe, Ady e Blackie :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi anche aggiustare questo
Kraid]
Mi rialzo in piedi quando...Dimacco.
Si presenta davanti a me e con la sua magia crea dei rovi e.buio.

E' Ady che ti avvolgi nei rovi e non Dimacco!!!!!

Koukla....come fa Galaxia a parlare con Ady fuori dalla finestra se Ady nel post precedente dice che non appena volata fuori dalla finestra ritorna subito dentro e si mette a fianco di Blackie per affrontare Kraid?! :shock: :shock:

Ragazzi....rileggete un attimo i post dalla pagina 4 in poi....si stanno creando delle incoerenze :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 10:24

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
guarda blackie che è stato Dimacco a staccarmi la testa
Esco nell'affollata stanza di Blackie. So già cosa sta succedendo.
Blackie ha appena letto la mia lettera. Kraid ha appena tentato di assassinarla. Adaidy l'ha immobilizzato.
Muto la mia mano in un filo metallico, e con l'altra lo tendo attorno al collo della bestia.
"Muori Kraid, immondo assassino, brucia all'Inferno come i tuoi simili."
Il filo scatta e la testa si stacca, rotolando sul pavimento. Il corpo resta appeso ai rovi.
Blackie è appoggiata al muro.

Mentre sono voltato fuori dalla finestra solo perchè Dimacco riappare e mi scaglia via.........per il resto credo che le incongruenze ci siano perchè si è confuso Nur con hashim
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi nihal87 » 10/06/2010, 11:49

io ricordo a tutti che sto scendendo le scale per vedere chi è entrato nella bottega, aspetterò sviluppi a Castelverde per decidere chi a bussato alla porta :lol: (ho lasciato in sospeso apposta!!!! 8-) )
Immagine
nihal87

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 13:28

B. Franck ha scritto:se tu fossi rimasto assieme a noi sapresti che Serendipità era solo una trappola, uno stupido fantoccio per distrarre i mortali corrotti dalla luce; decenni fa quando te ne eri andato, abbiamo creduto che per dare un luogo in cui credere ai corrotti dovevamo creare questo luogo....ma il piano non funzionò ma Serendipità non venne annullata, e viaggiò nello spazio

Serendipità l'ho creata io. E' scritto nel resoconto del periodo sabbatico.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 15:40

Questo è vero morty....ma lo sai come persona il tuo pg mica sa quel posto chi l'ha creato........è qui che c'è l'inghippo........
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 15:41

No, l'ha proprio creata Dimacco.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 15:58

Ma questo ci riporta a quello che dicevo io; non è possibile che ci siano pg onnipotenti, perchè in un qualsiasi gioco di ruolo non sono giocabili.....ora se mi dici che tu puoi costruire delle dimensioni a buffo ti potrei rispondere che non lo puoi fare visto che sennò il tuo pg sarebbe non giocabile perchè sarebbe onniscente.
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 15:59

Non è una dimensione, è una città. Leggi il resoconto.
Mortalfilo

Messaggiodi koukla » 10/06/2010, 16:04

Io lo so che un drappello di Naicos è a Nur, ma Blackie è tornata ad Hashim da Castelverde, quindi la sua stanza dove l'avete attaccata è ad Hashim. E' arrivata con Kim e Adaidy, poi l'han raggiunta Atxe e Galaxia: chi faccio agire a Nur???
Questa lotta di potere ci sta solo mandando in confusione.... :roll: :roll: :roll:
koukla

Messaggiodi B. Franck » 10/06/2010, 16:14

Allora credo di aver capito il problema koukla....con kraid avevo capito che anche Blackie con le altre stavano a Nur, invece nella sua azione nella terza pagine dice "guardo verso Nur etc. etc."
Io avevo capito che si erano portate a Nur no ad Hashim.......dovremmo sistemare questa parte, ricominciando da quando kraid è in citta con i naicos e Blackie arriva ad hashim e vede in che stato si trova da lontano Nur...penso che l'unica soluzione sia ripartire da li............
morty....che sia una dimensione, o una città (che di normale come città non ha niente dato che in quella sola metà che sono riuscito a leggere mi è venuta mal di testa) sono cose troppo grosse da fare in così poco tempo, e solo un png le può fare, dato che un personaggio giocante sarebbe troppo esageratamente forte per fare cose che gli altri non possono fare perchè; quello che stiamo facendo qui è un gioco alla buona senza delle regole fisse che pone le bassi sulla NARRAZIONE mettersi a fare i pistolotti in solitaria in un luogo che conosci solo te non servono al gioco a meno che non li faccia un png; se invece usassimo un qualsiasi manuale fantasy di gdr ti potrei tirare fuori parecchi errori fatti dal tuo pg, proprio per la sua forza troppo smisurata
B. Franck

Messaggiodi Mortalfilo » 10/06/2010, 16:31

Se hai letto solo metà del resoconto non puoi capire.
Mortalfilo

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II