1. La vita continua...

Moderatore: koukla

Re: 1. La vita continua...

Messaggiodi adaidy » 08/06/2010, 18:10

(Adaidy)
Decido di seguire Blackie e veniamo trasportate a Hascim. Blackie conduce me e Kim nelle sue stanze dove trova una lettera di Dimacco la legge e sbianca di colpo poi ci passa la lettera. Sto per iniziare a leggerla quando una figura entra dalla finestra e attacca Blackie dicendogli che Dimacco era una spia. Blackie è appena stata scaraventata in una parete laterale e la figura misteriosa sta per attaccarla ancora. Allora uso i miei poteri ed evoco dal terreno dei rovi che avvolgono l'intruso facendomi guadagnare tempo per soccorrere Blackie.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 08/06/2010, 18:16

Esco nell'affollata stanza di Blackie. So già cosa sta succedendo.
Blackie ha appena letto la mia lettera. Kraid ha appena tentato di assassinarla. Adaidy l'ha immobilizzato.
Muto la mia mano in un filo metallico, e con l'altra lo tendo attorno al collo della bestia.
"Muori Kraid, immondo assassino, brucia all'Inferno come i tuoi simili."
Il filo scatta e la testa si stacca, rotolando sul pavimento. Il corpo resta appeso ai rovi.
Blackie è appoggiata al muro.
"Uh, credo di doverti qualche spiegazione."
Mortalfilo

Messaggiodi nihal87 » 08/06/2010, 18:41

[Kiki]

Alleyn continua a vibrare. La ignoro, la ignoro ogni giorno dalla sua prima vibrazione. Apro la finestra e guardo l'acciottolato che si fa strada tra le case per raggiungere ogni anfratto del paese.
La Locanda è stata in fermento per quasi una giornata. Gente che andava e veniva e quasi certamente ho riconosciuto qualche personaggio illustre.
Lothian mi abbraccia. «Ti senti bene?»
Il mio sorriso è falso e tirato, non lo ingannerà. «Niente di grave. Non preoccuparti.»
Lo bacio, ma la nostra intimità viene rotta immediatamente; i bambini chiedono attenzione. Qualcuno è entrato nella bottega, devo scendere.
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 08/06/2010, 19:15

Blackie

L'intruso...quell'essere...mi scaraventa di nuovo addosso al muro e sento qualche costola scricchiolare..mi tengo il fianco e mi preparo per ricevere un'altro suo attacco quando all'improvviso Ady lo immobilizza e dal nulla compare...Dimacco che taglia la testa all'intruso?! :shock: :shock:
Poi, come se nulla fosse, si rigira verso di me e mi dice che forse mi deve qualche spiegazione :shock: ...spiegazione?! :evil: :evil: :evil:
"Sono nera, Dimacco....sono arrabbiata!!!! :evil: :evil: :evil: Spiegazione?! Davvero, lor signore, vuole darmi una spiegazione?! Sei sparito, scomparso nel nulla abbandonando il regno lasciandomi solo una lettera di spiegazioni inesistenti e la tua lettera di dimissioni!!! :evil: :evil: :evil: Sono furiosa con te e, se mi parlassi in questo momento, ti staccherei la testa a morsi!!!! :evil: :evil: :evil: Dimacco...tu sei un grandiss...ahhhh!" tento di rialzarmi ma le costole mi fanno un male cane!!!
Ady cerca di aiutarmi quando all'improvviso dalla finestra entra un aquila...è Atxe!!! Riconoscerei le sue mutazioni tra chiunque!!!
"Atxe...la mamma..ahi che dolore!!! La mamma...Nur è in pericolo!!! Hanno ucciso le guardie ai cancelli...quei Naicos non sono i miei Naicos..." il dolore è talmente forte che ho un'attacco di nausea...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 19:31

[Kraid]
Mi rialzo in piedi quando...Dimacco.
Si presenta davanti a me e......buio.

....Apro gli occhi e lo guardo <Ma sei idiota? allora è vero che non vali più niente Dimacco. Non ti ricordinemmeno che il mio corpo è refrattario alla magia? specialmente quella che scaturisce dal mio stesso potere?>
La testa si riattacca al resto del corpo e mi rialzo in piedi guardando gli avversari <hai fatto un errore idiota>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 19:38

[Foldum- Caun; luogo sconosciuto]
Aspetto...aspetto....la mossa di Dimacco......aspetto....
Ad un tratto percepisco il dolore di Kraid. Apro lo sguardo lontano e vedo Dimacco.....Non capisce la mia linuga sciocco?
Creo attorno a me vuoti dimensionali adatti a bloccare qualunque diavoleria abbia in mente Dimacco e poi mi teleporto li davanti a lui <Ti avevo avvisato........> e prima che gli altri esseri corrotti dalla luce mi colpiscano, scompaio risucchiando Dimacco nel vuoto.

[Dimensione oscura]
Ricompaio su una lastra di pietra fluttuante, mentre lascio andare Dimacco <Allora hai scelto di stare con i malvagi essere della luce invece che con noi? sei un vigliacco e uno sciocco allora. Che cosa avevi in mente?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 19:42

[Kraid]
<A quanto pare Dimacco fa il cattivello....Meglio che se ne sia andato mi divertirò a uccidervi da solo>
Mi guardo attorno anche se.........sono molte ora, devo pensare bene......no agiamo d'istinto. il mio pugno parte, colpendo senza indugi l'essere che secondo la mia consocenza dei corrotti, dovrebbe chiamarsi Adaidy scaraventadola fuori dalla finestra
B. Franck

Dimacco

Messaggiodi Mortalfilo » 08/06/2010, 19:58

"AhahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Caun, povero ottuso, è inutile che ti spieghi perché sono più forte di te. Non capiresti mai. Non hai mai provato una sensazione tale."
Amplio il mio mantello, è immenso ci ricopre, scompariamo in esso.
E' fatta, siamo nel sistema. Siamo a Serendipità.
"Sappi che prima di morire possederai una conoscenza titanica. Peccato che la dimenticherai subito dopo."
Lo sollevo e salto verso il centro della sfera, verso SEMPRE. Inizio a rallentare, avverto il tempo che mi passa attraverso. Poi, un attimo prima di cadere, lo lancio. Sarà anche immune alla magia, ma non può sopravvivere alle leggi della fisica.
Raggiunge e diventa SEMPRE. Il corpo gli si espande e va in pezzi, cade in tutte le direzioni. Ma non è ancora finita.
Volo in fretta a raccogliere tutti i frammenti prima che toccano terra. Apro diversi passaggi per diversi luoghi del pianeta, lontani almeno cento miglia uno dall'altro. sporgo un braccio in ognuno di loro e vi seppellisco profondamente un pezzo di Caun. Chiudo i buchi nel fumo e sospiro.
Rido. Sono potente. L'ho sconfitto. Sono il migliore. Il migliore di tutti.
Ma c'é ancora Kraid.
Sparisco nel fumo, diretto verso Hashim.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 20:12

[Foldum-Caun]
Ho pregato, pregato che comprendesse i suoi stessi errori. Pregato che Dimacco tornasse ad essere uno dei buoni, ma è ovvio che la corruzzione è enorme in lui ormai. Attorno a me la terra si forma, fa qualcosa che comprendo più che bene e sarebbe un ottima cosa....contro un essere più debole.
Chiudo gli occhi mentre sento il mi corpo morire <Dimacco, sono furioso ora....> e mentre sembro scomparire mentre lui usa il fumo per tornare indietro apro la mano e la sfera del vuoto appare a risucchiare ogni cosa <BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!> il colpo è immenso, non so di preciso dove siamo ma non mi interessa. Il vuoto racchiude tutto e l'inizio, ma è anche la fine di tutto, e faccio scomparire il luogo dove siamo nel vuoto infinitpo, per poi fari ricomparire quel traditore facendolo fluttuare nel vuoto galattico <Sciocco e debole! non serve a nulla parlarti o farti capire quanto io sia più forte! sono secoli ormai che ho superato le sciocche leggi della fisica, ho superato il signifiacto dell'essere materiale riunendo il mio spirito al vuoto. Le leggi della fisica sono come creta, posso distrugge e creare senza alcuno sforzo! smettila di giocare a fare il dio quando non lo sei; sei debole avresti compreso queste cose se non te ne fossi andato secoli fa> d'un tratto appaio vicino a lui tenendolo per la gola <Dovrei ucciderti sciocco.>
B. Franck

Messaggiodi demon black » 09/06/2010, 11:45

Blackie

L'intruso... si è ripreso ma...un'altro essere è apparso e ha rapito Dimacco...ma cos'è?! Le mie stanze sono diventate una stazione con gente che entra e se ne va a suo piacimento!!! :evil: :evil: :evil:

Riesco a rialzarmi, grazie all'aiuto di Ady, quando all'improvviso quell'essere, che ora so che appartiene allo stesso mondo di Dimacco, colpisce Ady...maledetto!!!

Sto per scagliargli un'altra sfera di potere quando mi blocco....stupida!!! Non serve a niente!!!
Stringo ancora il mio pugnale nella mano "...Stai lontano da lor! Sta lontano dai miei amici....visto che la magia è inutile...che ne dici allora di combattere alla vecchia maniera?!" gli dico preparandomi ad attaccarlo usando il pugnale
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 12:00

[Foldum Caun- il vuoto]
<Sei uno sciocco Dimacco, uno sciocco senza forze;ormai non servi più a nessuno.....Per punirti rimarrai in questo luogo eterno nel vuoto infinito dal quale non si può uscire, e solo io posso entrareo uscire, così dovrai rimanere qui senza nessuno. hai finito di fermarci traditore> Detto ciò scompaio lasciando nella desolazione più assoluta Dimacco.
Riappaio nella vecchia fortezza del male dove ora regna Blackie al posto del padre. E' ora che i Naicostornino alla normalità. Mi faccio strada fino al castello
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 09/06/2010, 17:24

(Adaidy)
Apro un occhio e poi l'altro, un paesaggio che non mi è familiare mi si presenta davanta quando mi ricordo tutto. Sono ad Ashim e mentre aiutavo Blackie quel mostro mi ha scaraventata fuori dalla finestra.Provo ad alzarmi e sento dolore praticamente in tutto il corpo, esaminandomi mi accorgo che ho solo un graffio sul braccio oltre ai numerosi lividi. Mi alzo con fatica e volo fino alla finestra, Blackie è molto arrabbiata! Vorrei mettermi al suo fianco pronta a combattere ancora, ma vengo fermata da Galaxia, appena giunta da Nur...
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi layla » 09/06/2010, 17:34

(Naiara)
Mi sono svegliata da poco, mi sono lavata, vestita e ora sto andando alla locanda dove dovrei incontrare Adaidy per allenarmi con lei! Mi avvio verso Castelverde quando vedo una ragazzina circa della mia età che sta portando una borsa in una casa disabitata da un po', ma allora lei è la nuova abitante di quella casa! Credo sia giusto accoglierla bene a Castelverde anche se io in realtà vivo nel bosco. Mi avvicino a lei e mi presento "Ciao mi chiamo Naiara e sono una folletta che vive nel bosco vicino a Castelverde. Tu sei nuova di qui? Ti va di venire con me a fare colazione a una magnifica locanda?!? Ti voglio presentare un amia amica! Allora ci stai?" forse ho corso un po' troppo, ho detto un sacco di cose tutte in una volta forse prima vuole ambientarsi :roll: ...
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II