Buongiorno a tutti,
sono approdato da poco su questo forum e spero di trovarmi bene...ho fatto già un pò di giri in qualche argomento e sembra interessante...spero di potermici divertire
a presto
Moderatore: nihal87
gio ha scritto:Eccomi! Ora sì posso darti il benvenuto ufficiale
Ben Arrivato nella Locanda della Terra di Altrove!
Come ci hai trovato?
nargas ha scritto: questo forum koukla che mi ha detto ha lo stesso nick anche qui, penso la conosciate
nargas ha scritto:grazie per il saluto ufficiale e scusate se non mi son presentato subito ma appeno ho letto la domanda ho voluto rispondere ahahaha...allora sono arrivato qui passando da anobii.com...mi ha consigliato questo forum koukla che mi ha detto ha lo stesso nick anche qui, penso la conosciate
koukla ha scritto:nargas ha scritto:grazie per il saluto ufficiale e scusate se non mi son presentato subito ma appeno ho letto la domanda ho voluto rispondere ahahaha...allora sono arrivato qui passando da anobii.com...mi ha consigliato questo forum koukla che mi ha detto ha lo stesso nick anche qui, penso la conosciate
Ce l'hai fatta! Ben arrivato, spero ti troverai bene in questa banda di matti che (o mia goduria, mia felicità!!!) sta crescendo a dismisura!!!
Aspettiamo il tuo commento ai parecchi fantasy che hai già letto (non fare il furbetto, io la tua libreria la conosco.... ) e che spero ti siano piaciuti di più rispetto ad un certo libro letto in CdL....( )!
Infine, se vuoi un momento di relax, ci troviamo tutte le sere dalle 20,00 in poi al Tavolo dei Soliti Viandanti .
A presto, K.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti