Game-off Castelverde II

Moderatore: koukla

Re: Game-off Castelverde II

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 22:27

Che amore Folletto Dienik!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...un pò meno per la storia di Aracnide :? :? :? ...ma è dolcissimo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Mentre K... :shock: :shock: :shock: è diventata una bomba di donna!!!! :shock: :shock: :shock:
Uomini fata state attenti :geek: ...K alla riscossa?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi koukla » 07/06/2010, 22:34

Riuscite a lasciare i miei personaggi un po' in disparte ancora un paio di giorni??? Sono in pista fino a mercole pome e non riesco proprio a concentrarmi ed inserirmi... :?
koukla

Messaggiodi demon black » 07/06/2010, 22:37

koukla ha scritto:Riuscite a lasciare i miei personaggi un po' in disparte ancora un paio di giorni??? Sono in pista fino a mercole pome e non riesco proprio a concentrarmi ed inserirmi... :?

Per me è ok se Franckie non tenta ancora una volta di uccidermi ma...credo che debba tornare anche Galaxia visto che Franckie, mentre azzanna me, sta facendo invadere Nur :roll:
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/06/2010, 23:28

mica la faccio invadere :D mi diverto a fomentare il popolo mia ho portato un esercito XD
Comunque per ora me la prendo solo con Blackie allora
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 08/06/2010, 7:47

B. Franck ha scritto:Comunque per ora me la prendo solo con Blackie allora

Lo vedo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
...ti annoiavi, eh?! :evil: :evil: :evil:
demon black

Messaggiodi Mortalfilo » 08/06/2010, 9:48

demon black ha scritto:
Potrei sapere se

Quinto: allegate a questa lettera sono anche le mie ufficiali dimissioni da Ministro della Guerra e Generale Supremo delle truppe di fanteria di Hashim. Non sono più adatto a quel ruolo, e comunque al momento non potrei adempierlo. Ti consiglio di nominare il mio secondo ufficiale, Sabazzi Colrin jr, un valido soldato.

è un personaggio fantomatico o qualcuno (magari tu, visto che sei libero da Dimacco in fuga) lo farà questo Sabazzi Colrin jr ?
Voglio dire...se è il mio nuovo Generale, dovrei anche parlare con lui o dovrò fare dei monologhi in cui mi domando e rispondo da sola? :roll:

No, fagli dire quel che ti pare, non lo comanderò. Un po' come Undici.

demon black ha scritto:
Sesto: è allegato anche un fascicolo, con una M rossa. NON aprirlo. Consegnalo allo stregone capo della sezione scientifica. NON darlo da consegnare a terzi. gli scienziati sapranno cosa farne. Non domandarti cosa contenga, non devi saperlo. Al momento, meno sai, meglio è.

Cioè? Tu mi usi come postino per dei stregoni al mio servizio e di cui non è che mi sia mai fidata mai un granchè visto il male che si sono divertiti a farmi e tu mi dici di NON APRIRLO?! :shock: :shock: :shock:
Stai scherzando, vero?! Chiedi ad una sovrana, la tua sovrana!!!, di consegnare qualcosa di segreto nel suo regno perchè lei ne deve essere all'oscuro?! :shock: :shock:
Va bene il fantasy ma....questo è assurdo, insensato e impensabile anche in un fantasy chieder una cosa del genere ad un personaggio che abbia un minimo di cervello?! Chiedermi di consegnare qualcosa a qualche d'un altro senza aprirlo perchè io devo esserne all'oscuro?!....stai bene, Morty?!
Preparati perchè di certo Blackie la aprirà :evil:

Mi aspetto solo che tu ti fida di me. Sto solo cercando di salvarti.
Mortalfilo

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2010, 19:32

Dimacco....pistolotto troppo lungo....quello che hai scritto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi fermo a malapena a metà sennò mi viene mal di testa XD
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi nihal87 » 08/06/2010, 19:39

ma si possono uccidere così gli altri giocatori???? Kraid non ha fatto nemmeno un capitolo interooooo :shock:
Immagine
nihal87

Messaggiodi nihal87 » 08/06/2010, 19:40

nihal87 ha scritto:ma si possono uccidere così gli altri giocatori???? Kraid non ha fatto nemmeno un capitolo interooooo :shock:

mmm ok ho letto che Kraid si è salvato... :-P
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 09/06/2010, 12:02

nihal87 ha scritto:
nihal87 ha scritto:ma si possono uccidere così gli altri giocatori???? Kraid non ha fatto nemmeno un capitolo interooooo :shock:

mmm ok ho letto che Kraid si è salvato... :-P

...beh, se moriva non è che a me dispiaceva poi mica tanto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque Nihal, per rispondere in generale alla tua domanda, si, si possono uccidere i personaggi altrui...per farti un esempio Pilù, nella Tranquilla Locanda 1, ha ucciso Eos (il mio personaggio) ;)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 09/06/2010, 12:22

altro esempio è la morte di Rellum-doll per mano dei buoni...solo che per uccidere un pg giocante lo si deve proprio mettere con le spalle al muro; nel senso che un pg giocante, deve sempre avere una possibilità di sopravvivere alla morte, a meno che non ve en siano più possibilità vuoi perchè detto pg non ha più energie, vuoi perchè è circondato e i suoi poteri non possono salvarlo.
B. Franck

Messaggiodi koukla » 09/06/2010, 15:44

B. Franck ha scritto:Dimacco....pistolotto troppo lungo....quello che hai scritto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi fermo a malapena a metà sennò mi viene mal di testa XD

La penso come Franck:
mi sono quindi permessa di spostare il Resoconto del periodo sabbatico della vita di Dimacco in coda alla presentazione del personaggio stesso. Mortalfilo, nel caso non fossi d'accordo, batti un colpo...mi viene ora un dubbio:
il chilometrico post rappresenta forse il piego consegnato sigillato a Blackie che doveva consegnare agli stregoni?
In tal caso lo rimetto a posto, ma dovresti spiegarlo...
koukla

Messaggiodi koukla » 09/06/2010, 15:57

attenzione Mortalfilo e Franck!
Ragazzi, mi sembra che gli ultimi 2 post di Dimacco e Caun non filino molto... :?
Franck, dovresti spiegare come hai recuperato i vari pezzi sepolti nei buchi nel tempo...
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a Castelverde II