Elfi elfi elfi... domani rileggo un po' del Signore degli Anelli quando legolas parla della sua gente e provo a vedere che cosa mi esce...
Quanto a twilight blackie ti ringrazio, ma non sono ancora in grado di schiavizzare a comando questo mio lato "scribacchino" e se una cosa non mi prende... il mio cervello se ne va, stile homer nella casa del sidro la domenica del superbowl (citazione da i simpons!! maledetto flanders!!)
Quanto alle informazioni ne ho più di quante me ne servono... immaginati 5 ragazzine di 14-15 anni che ti accerchiano e per un ora non parlano d'altro che di quello... (devo aver fatto qualcosa di male in un altra vita, ma non mi ricordo bene cosa... uhm forse si...) per recuperare l'equilibrio mentale ho convertito al caro tolkien almeno una di loro leggendole i primi capitoli dello hobbit...
Quanto a twilight non ho ricavato ispirazine alcuna da tutto ciò...mi sa che alla fine mi toccherà leggere quel libro e farne una da un punto di vista "critico"... ma la vedo molto dura
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.