Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Messaggiodi nihal87 » 25/05/2010, 14:18

[Lotar]

Pare che l'occasione per mostrare la mia audacia sia arrivata. L'essere chiamato Korg si fionda verso la porta contro quelli che dalla finestra della casa sembrano montagne di terra ambulanti.
Esco dalla casa e impugno Eicha. Terra... forse per disperderli basta dell'acqua! Una fontana zampilla lì vicino, soffio e lentamente la melodia si disperde attorno a me e l'acqua inizia a reagire. La potenza dell'acqua si scaglia contro il primo che inizia ad ondeggiare pericolosamente. Korg intanto si è letteralmente lanciato contro il mostro e il mio potere lo sta aiutando a demolirlo, ma i mostri sono quattro, non uno! Ci serve aiuto.
La magia del mio flauto mi assorbe energia, non posso sterminarli da solo, mi sento già indebolito dalla potenza con cui ho scagliato il getto d'acqua.
Immagine
nihal87

Messaggiodi Tremalnaik » 25/05/2010, 17:00

[il Mago]
All'arrivo di questo nuovo pericolo scendo anch'io velocemente in strada, stendo le mie mani verso il secondo mostro attorno al quale si manifesta un vortice d'aria che lo spezza in pezzi sempre più piccoli fino a ridurlo in polvere, poi attacco il seguente.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 25/05/2010, 18:59

Sissi

Ma bene!!! Dopo polli volanti adesso anche le montagne che camminano!!!! :evil: :evil:

Esco dalla porta Lothan ne ha appena distrutto uno insieme a Krog mentre un altro è stato distrutto da il Mago.
Sguaino Eril e la conficco in terra, mi inginocchio davanti a lei e appoggio le mani in terra ed inizio l'evocazione:
Madre Terra invoco il tuo aiuto
spalanca le tue fauci e
accogli nel tuo antro coloro che offendono la mia vista!

La terra inizia a tremare e si spalanca sotto ad uno di essi che precipita nel suo interno.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 25/05/2010, 22:29

[Dangeron]
Sento i rumori provenire da fuori, e capisco che sono rogne; non mi alzo, anzi rimango fermo, tanto Krog basta per fermarli, e poi voglio vedere le nuove reclute, cosa sono in grado di fare da sole.
Ci mettono poco per tornare nella stanza solo un pò sporchi <Non abbiamo molto tempo Gec; prima si parte meglio è. Vediamoci tutti tra un paio di giorni MASSIMO per partire; preparate le vostre cose> poi alzandomi dalla sedia e andando fuori con Krog dico ai nuovi venuti <Da questo momento siete stati arruolati in un gruppo suicida, ed meglio che vi prepariate al peggio e ad andare in un luogo dove probabilmente le botte si sprecheranno. Per il resto, chiedete a gec> e me ne vado
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 26/05/2010, 20:44

Sissi

"...ma che simpatico che sei, nano!!!" :evil: :evil:

Torno dentro e mi rivolgo agli altri "Bene, ed ora che si fa? Sono 5 minuti che non ci attacca nessuno, non vorremo mica iniziare ad annoiarci, vero?!" :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi adaidy » 27/05/2010, 17:07

(Pam)
Altri nemici arrivano dalla terra ma in poco vengono sconfitti, Sissi possiede un potere davvero grande anche se non lo ancora usare perfettamente. Dageron se ne va con poche parole e ci lascia qui un po' spiazzati. Quindi se ho capito bene fra qualche giorno questo bizzarro gruppetto partirà per un pericoloso viaggio, e pensare che Sissi pensava di annoiarsi qui!
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 27/05/2010, 17:09

(Angy)
E quindi ci prepariamo per una nuova avventura, come 5 anni fa. Peccato che alcuni vecchi conpagni di viaggio manchino all'appello. Chissà che fine hanno fatto Zara e Kim....
adaidy

Messaggiodi adaidy » 27/05/2010, 17:15

(Adaidy)
Torno qui per rivedere i vecchi amici e subito mi imbatto in una nuova avventuta con nuovo compagni. Alcuni li conosco bene mentre altri no ma sento nella donna con la pelle blu un profondo dolore come in Lotar costretto ad abbandonare il suo popolo ridotto in schiavitù. Mi domando solo se dietro questi attacchi ci sia ancora il malvagio Pilù...
adaidy

Messaggiodi Drakus » 27/05/2010, 17:20

(Queen)
"Bene allora io tolgo il disturbo, andrò a riposare in un'altra locanda e tornerò qui fra due giorni per partire." Saluto frettolosamente e esco all'aria aperta, le mie cose sono andate distrutte con la locanda ma non mi importa granchè, non avevo oggetti preziosi. Entro in un'altra locanda dove chiedo una camera, poi mi distendo sul letto e cado in un profondo sonno, è stata una giornata lunga e devo riposarmi.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi layla » 27/05/2010, 17:24

(Layla)
La casa dove è entrata Sissi si sta svuotando e io ne approfitto per entrare e cercando di non attirare troppa attenzione mi avvicino a Sissi "Ciao! Non ho potuto evitare di ascoltare i discorsi del nano e mi chiedevo...non è che...potrei aggiungermi al gruppo? So di correre dei pericoli ma era da tanto che sognavo un'avventura e poi potrò farla con una mia amica, ci siamo appena conosciute e già mi vuoi lasciare qui?"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi nihal87 » 27/05/2010, 17:31

[Lotar]

Sono leggermente affaticato dall'incantesimo, nel viaggio Eicha si è potenziato e ora richiede sempre più energia per effettuare, però, grossi incantesimi. Mi appoggio al bordo della fontana che mi ha dato aiuto, Holun con un balzo mi entra in una tasca del mio hashui e da lì scruta i movimenti dei componenti della compagnia. Apro il mio libricino e mentre il gruppo si prepara vergo qualche informazione nuova. Non ho mai incontrato un 'nano', devo annotarlo.

Faccio uno schizzo nel nano e a fianco metto le mie solite annotazioni:
Immagine

Ricorda: facilmente irritabile, schietto

Chiudo il libiricino, potrò aggiungere informazioni su ognuno dei miei nuovo compagni e creare un vero e proprio manuale per il mio popolo. L'isolamento deve finire.
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 27/05/2010, 18:46

Sissi

Layla entra, mentre altri escono, e mi chiede se può unirsi al gruppo in partenza perchè gli spiace lasciare un'amica...me!!!
...che bello aver degli amici, finalmente!!!
Nelle Selve gli elfi mi si avvicinavano solo per mia madre...tutti tranne la mia famiglia...già ma loro sono la mia famiglia e quindi non contano...

"Certo che puoi venire per me ma...credo che sia meglio se lo domandiamo a Gec...lei...beh...credo che siano lei e il simpaticone a comandare :roll: ...spero che dica di si, mi piacerebbe se tu venissi!!!"
Mi giro verso mia cugina "Gec...ehm...Gec...so che non è una gita di piacere per un picnic ma Layla sa contro cui va incontro...voglio dire, non è irresponsabile, certo lo conosciuta da poche ore ma io mi fido di lei, mi è simpatica e siamo già diventate amiche...certo può sembrarti una parolone, voglio dire, potresti pèensare Come fanno ad essere amiche solo poche ore?!, ma ti assicuro che è così!! Sai...come si dice...è questione di pelle!!! Siamo diventate delle buone amiche in poche ore e a me piacerebbe che tu dicessi di si...cioè, mi faresti felice e..." prendo un attimo fiato, faccio un respiro profondo e "...Layla può unirsi alla compagnia?"
demon black

Messaggiodi yui00 » 27/05/2010, 20:18

Zara [Luperen]

Creature alate che attaccano Città Murata, in che razza di guaio si è cacciata stavolta Gec?
Creature alate, creature alate... Non può trattarsi di una coincidenza, non con un esercito che minaccia ad est. Devo vederci chiaro e raggiungere Gec, se il mio istinto mi da ragione gli elfi che mi cercano saranno l'ultimo dei miei problemi.

<< Ti ringrazio per le preziose informazioni, Nessuno.
Ho urgente bisogno di tornare a Città Murata, Sirithcam, sei un drago giusto? Saresti disposto a portarmi fin là?
Nessuno, non hai casa o un luogo dove rifugiarti, se ti va puoi venire con me; sono sicura che Gec non ti negherà una dimora una volta che tutto sarà finito. Potresti riposarti dal tuo perpetuo peregrinare e... >>
Lo fisso negli occhi, la luce che vidi l'altra volta non si è ancora spenta, è come me, soffre come me.
<< E calmare il tuo spirito in pena. >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura