Moderatore: koukla
Mortalfilo ha scritto:Ma questi sono sbagliati!
Mortalfilo ha scritto:Perché non sono realistici. A parte il fatto che sono fantasy, un corvo non è cattivo solo perché è nero. E' razzismo.
Pensavo che i fantasy aborrissero questa cosa.
GALAXIA"....purtroppo penso di sapere cosa rappresenti l'aquila della visione di Urya: ho appena ricevuto un contatto mentale da Kywort! Ci sta cercando...me e Blackie: dice di voler riunire la famiglia...forse non sa ancora di Daman... Ha mandato qui il nuovo Generale Supremo del suo esercito e credo ci raggiungerà al massimo domani! ...Mi spiace Amici, avrei voluto aiutarvi ed invece vi ho riportati a Nur, in questo castello che, in realtà, si trasformerà nella nostra trappola!" Sento gli occhi bruciarmi dalle lacrime che a stento riesco a trattenere e vedo Blackie al mio fianco...è ancora incosciente, ma per fortuna, si è calmata. E' ora: devo aprire quello specchio!
Lo prendo tra le mani, cercando di strattonare Blackie, poiché lo porta ancora appeso al collo come un ciondolo. Sospiro profondamente e mi faccio coraggio, sento la mano di qualcuno che mi si posa su una spalla: è K, non mi serve voltarmi per capirlo... Apro lo specchio: una luce accecante ne fuoriesce finché la parte riflettente non è completamente in vista. E' proprio come diceva Urya: sembra una polla d'acqua cristallina, la superficie si increspa leggermente come fosse liquida...poi si forma un gorgo, un piccolo mulinello inizia a vorticare energicamente ed improvvisamente Blackie lancia un grido! Dalla sua bocca fuoriesce nuovamente quel fumo nero...come una nebbia: la nube! "No! Non di nuovo!" strillo impaurita. Il fumo denso sale verso l'alto con ampie volute fino a formare un'immagine, una figura....un corvo nero! Ed ecco che Blackie si sveglia: ha gli occhi sbarrati...vuoti, ma son tornati di quel bel viola limpido e brillante. Fissa l'uccello che volteggia sul soffitto della stanza e si alza in piedi anzi:...sta levitando!!! Apre le mani ed afferra con decisione il corvo nero, poi torna lentamente a posare i piedi a terra e lancia con violenza l'uccello nel gorgo dello specchio: subito la superficie dello specchietto torna immobile, liscia e riflettente.
Blackie si accascia al suolo stremata...
BLACKIE"Ombra e Luce...nero e bianco...e al centro appare un altro volatile, enorme ma non riesco ad identificarlo...la sua figura inizia a tremare e cambia forma....prende le sembianze...sono IO!!!!"
Mortalfilo ha scritto:Il fumo che esce dalla sua bocca è il mio?
nel laghetto ci sono due Blackie....
Ombra e Luce...chi delle due?!
...nella mia mente si affacciano in rapida successione mia madre e Koukla...le loro parole....la mia decisione...me ne ero scordata....
chiudo gli occhi e mi metto ad urlare..."Via, vai via!!! Io non sono nè Ombra e nè Luce...io sono solo Blackie!!!"
Li spalanco e nel laghetto le due figure diventano due corvi...Ombra e Luce...nero e bianco...
e al centro appare un altro volatile, enorme ma non riesco ad identificarlo...la sua figura inizia a tremare e cambia forma....prende le sembianze...sono IO!!!!
Mortalfilo ha scritto:Il fumo che esce dalla sua bocca è il mio?
Tremalnaik ha scritto:Mi pare che sia più logico farlo risalire alla rabbia demoniaca che aveva investito Blackie, rabbia concretizzatasi quindi nel corvo nero
koukla ha scritto:Io, nel dar voce a K prima ed a Galaxia poi, intendevo questo....
All'improvviso il laghetto inizia a brillare più di prima e vedo una stanza...la riconosco, è Nur...nella stanza vedo mia madre, K e tutti gli altri...sembra di essere in un sogno...mi sono accanto!!!
Il corvo nero improvvisamente esce dalla specchio....
"NOOOOOOO!!!!!!!!! Non posso permetterlo!!!!" mi alzo in piedi, lo afferro e lo getto con forza nel laghetto.
Torna a I Colori di Castelverde I
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti