Moderatore: koukla
Tremalnaik ha scritto:Ma cosa fa il sangue di un demone ai vampiri
yui00 ha scritto:Però Axel può stare al sole in virtù di un sortilegio eseguito secoli prima. Quindiiiiii... credo che lo farò impazzire per un paio di post
Per Urya devo vedere un po' come sistemarla
Tremalnaik ha scritto:yui00 ha scritto:Però Axel può stare al sole in virtù di un sortilegio eseguito secoli prima. Quindiiiiii... credo che lo farò impazzire per un paio di post
Non li trattare troppo male che ho idea che possano servire, specialmente Urya, per salvare Blackie
yui00 ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Ma cosa fa il sangue di un demone ai vampiri
Non ne ho idea, lo sai?
Io parto dal presupposto che Axel, essendo un vampiro, è una creatura delle tenebre, quindi il sangue di un demone, anch'essa creatura delle tenebre, non dovrebbe fargli niente.
Però Axel può stare al sole in virtù di un sortilegio eseguito secoli prima. Quindiiiiii... credo che lo farò impazzire per un paio di post
Tremalnaik ha scritto:Se non vado errato però Urya ha già assaggiato il sangue di Blackie, quando hanno litigato prima di arrivare a Nur, e non era successo niente.
Mortalfilo ha scritto:Attendo con impazienza la vaccata che organizzerete in mia memoria.
Torna a I Colori di Castelverde I
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite