[Lotar]
La ragazza un pò elfica sembra davvero gentile, ah ma tutti questi faticherò a ricordarli.
la mia tensione si scioglie, il muro d'aria si dissolve e Eicha torna placido lungo il mio fianco.
E Holun... beh Holun fa subito amicizia. inghiotto la paura e parlo.
"Mi chiamo Lotar Al Meiker e... e sono il principe della tribù dei Winds" mi sento fiero della mia posizione, ma quel... Krog fa davvero paura e torno a balbettare "ho.. ho visto gli esseri che volano" rabbrividisco "e ho visto quelli che... che li accompagnavano. erano qui fuori dalle vostre mura. Loro! Loro.. stanno distruggendo i Monti Uluk... ehm i Monti del nord, la mia casa! ci hanno distrutto! distrutto!" sento che sto per piangere. io essere pacifico ho ucciso lungo il mio viaggio e mi sento tremendamente triste, ma proseguo. "Alcuni Winds resi schiavi, sono riusciti a riferirmi che gli esseri parlavano di continuo di Città Murata. e così... eccomi qua! Ho imparato la vostra lingua e le vostre creature... per chiedervi solo una cosa. Chi sono questi mostri? E se combatterete... io combatterò con voi!"
Non sono molto certo delle mie ultime parole, ma meglio mostrarsi forti e decisi!