Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Messaggiodi B. Franck » 11/05/2010, 18:49

[dangeron]
Mi giro dopo che il mago mi saluta, per guardarmi attorno gli essere alati sono ormai battuti, e solo un paio fuggono troppo velocemente per essere colpiti......Mi avvicino a gec seguito ora dal mago richiamando l'attenzione di Krog <Dannazione...sono più vicini di quanto pensassi....Gec dobbiamo vedere quelle mappe il prima possibile! creare un gruppo e seguirmi! e poi sai dirmi chi è quel drago?> dico indicando il punto dove prima volava una specie di drago
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/05/2010, 20:08

[Nessuno]

Leggermente frastornato, ma grato di essere ancora in vita, mi risollevo da terra, là dove sono necessariamente rotolato a seguito dell'improvvisata fuga dal locale.
Accanto a me, sotto di me per la precisione, è il corpo ancora privo di sensi della locandiera, mentre della mia falce non vedo traccia. E se per la prima non provo particolare pena, non interessandomi in verità più di tanto del suo fato nel rilevarne, comunque, l'esistenza in vita, per la seconda provo una preoccupazione ancora inferiore, certo del fatto che, ovunque sia finita, a breve si ripresenterà - che io lo voglia o no - fra le mie mani. Spero solo, a tal riguardo, che nessuno abbia commesso l'errore di cercare di appropriarsene, là dove non sarebbe per lui assolutamente gradevole l'inevitabile conseguenza di tale stolido atto...

Osservando ancora incerto la locandiera rimasta sdraiata a terra, storco le labbra all'idea di quanto, mio malgrado, sto per fare e, senza particolare entusiasmo, me la carico in spalla quasi fosse un sacco di patate. Non posso lasciarla qui in mezzo alla strada nella confusione che ora vige nella città, là dove rischierebbe altresì di essere uccisa dalla foga isterica dei suoi stessi concittadini.
Mentre mi allontano con questo inatteso fagotto sulle spalle, una ragazzina figlia degli elfi delle selve [gdr off - Sissi!] si scontra con me, dimostrando nel proprio sguardo l'evidenza della succitata isteria...

« Prestate attenzione a dove camminate. » la rimproverò « Lasciarsi dominare dal panico non vi aiuterà certamente nell'adempimento dei vostri desideri, qualsiasi essi possano essere. » soggiungo, accennando, poi, ad allontanarmi da lei, nel desiderio di raggiungere i due bambini abbandonati fortunatamente lontano da questo macello e, lì, sbarazzarmi anche dell'inutile ingombro rappresentato dalla locandiera svenuta.
SeanMacMalcom

Messaggiodi demon black » 12/05/2010, 9:24

Sissi

Il tizio contro cui sono andata a sbattere, altri non è che l'elfo oscuro che ho incontrato alla locanda con qualcosa sulle spalle che...ma è Gio la locandiera!!!! :o

"La fai facile tu, "non farti prendere dal panico"?! Ma che ne sai, neanche mi conosci tu...tu...che non possiedi neanche un cuore!!!" gli urlo mentre si allontana dal caos!
Mi ha fatto arrabbiare ma...ciò è anche servito a riscuotermi...bene, niente panico Sissi!!!!

Mi alzo in piedi e raggiungo Layla che mi stava chiamando preoccupata "Layla, devo trovare mia zia, devo assicurarmi con i miei occhi che non le sia accaduto nulla...mi vuoi aiutare, per favore?! Io...io...non posso perdere anche lei...non voglio che anche lei muoia come mia madre...per favore!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi adaidy » 12/05/2010, 18:00

(Pam)
Arrivati sul luogo dello scontro mi metto subito a cercare Sissi ma c'è molta confusione. Piano piano le persone scappano e ne rimangono ben poche ed ecco che finalmente la vedo! Corro verso di lei e prima che possa replicare l'abbraccio "Mi ai fatto venire un colpo! Non ti trovavo più."
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 12/05/2010, 18:02

(Adaidy)
Appena il mio aiuto arriva a Dageron lui si gira arrabbiato mi avvicino a lui e dico "Sarai sempre lo stesso :lol:! " Vedo che vicino a lui c'è una figura familiare, "Mago! Anche tu qui!?!"
adaidy

Messaggiodi adaidy » 12/05/2010, 18:06

(Angy)
Appena la piazza si svuota io e Ned raggiungiamo Gec, "Gec, ma cosasta succedendo!?!" Prima Dageron che torna, non per dire che non può venire a trovarci ma dalla fretta che aveva prima ho intuito che doveva avere delle importanti notizie e secondo l'attacco di queste specie di creature volanti giganti e orribili!
adaidy

Messaggiodi layla » 12/05/2010, 18:11

(Layla)
La povera Blackie è disperata e da quello che dice capisco che ha perso la madre e non vuole perdere anche la zia, sto per risponderle quando arriva un'elfa dalla carnagione scura e con dei folti capelli castani che abbraccia Blackie. "Bene, vedo che l'hai ritrovata tua zia!" Apena posso mi presento alla zia di Blackie "Salve, io sono un folletto dei boschi, Layla!"
LaylaImmagineNaiaraImmagine
layla

Messaggiodi demon black » 12/05/2010, 18:14

Sissi

Mi giro verso Layla, che mi sta aiutando a cercare la zia, per dirle che credo di averla vista quando all'improvviso vengo travolta dall'abbraccio della zia stessa.
"Tu ti sei spaventata?! Io che dovrei dire, allora?...avevo paura che...non voglio perderti come ho perso la mamma!!" scoppio di nuovo in lacrime, ma questa volta di gioia!
Ricambio l'abbraccio più forte che mai...ho paura di perderla...
demon black

Messaggiodi Drakus » 12/05/2010, 18:14

(Queen)
Casualmente sento dire dal nano che vuole organizzare una spedizione e così lo raggiungo velocemente e dico "Se dovete formare un guppo voglio esserci! Che sbadata, io sono Queen reg... cioè vengo dal Grande Mare." Questo mi aiuterà sicuramente a dimenticare il mio passato e forse a superarlo.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

Messaggiodi gio » 12/05/2010, 19:27

GEC

La situzione è precipitata se non fosse stato per l'intervento del nano non so proprio cosa sarebbe accaduto. La città è in preda al panico e io devo riuscire a studiare quelle mappe con Dageron.
Devo radunare Nedved e Angy, ma... Oh Dei e Sissi? Proprio ora... non posso certo lasciarla qui sola.

E i due bambini? ci sono anche quelle creature da sistemare. "Dageron" dico al nano, "Vai avanti, precedimi a casa mia, mentre io corro da una famiglia che abita non lontano da qui per discutere dei due bambini che sono rimasti senza genitori".
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 12/05/2010, 19:30

Gio, la locandiera

Luce e poi buio. Ecco tutto quello che trovo nella mia mente, frugando nell'incoscienza. Pian piano riemergo dal torpore e improvviso mi aggredisce un forte dolore alle tempie che mi impedisce di aprire gli occhi. Ma cosa... Non capisco cosa stia accadendo. Sento urla tutto intorno a me, vociare... Perchè c'è tutto questo rumore nella mia locanda. Perchè ho l'impressione di muovermi mentre sono sdraiata a terra... Devo assolutamente aprire gli occhi... Devo...
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 12/05/2010, 19:38

[Dangeron]
Annuisco alle parole di Gec <D'accordo vado avanti. krog! muoviamoci abbiamo da fare> poi mi giro verso chi conosco <Mago, Angy Adaidy, Nedved; se non avete altro da fare, seguitemi a casa di Gec. Devo parlarvi>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 12/05/2010, 19:46

Sissi

Mi sciolgo dall'abbraccio con la zia e, in lontananza vedo che il nano si sta allontanando con Angy, Ned e Ady più una quarta persona che non conosco...

"Zia, c'è la cugina Gec, andiamo da lei...vieni anche tu Layla?!" andiamo da Gec che ci guarda preoccupate
La zia le domanda che cosa sia successo ma Gec cerca di prendere tempo per non rispondere....

"Gec, io...so che prima mi sono comportata male ma, ho sentito parte della tua conversazione con Dangeron....io non voglio essere d'intralcio ma...Eril" e tocco il pugnale della mamma nel suo fodero al mio fianco " ed io, vogliamo aiutarti! Io...so di essere una stupida ragazzina e sono incosciente nelle mie azioni ma...voglio aiutarti! ...se non ti fidi di me, non posso di certo biasimarti, in fondo non ho fatto nulla per guadagnarmi il tuo rispetto" dico con un sorriso amaro " ma...ti prego, dammi fiducia! Io...voglio che la mamma sia orgogliosa di me...in qualunque posto fosse!"
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura