SissiDopo ce Krog mi lascia cadere su una sedia al tavolo di Dangeron e Gec, rimango allibita dal tono che lui usa con me!
"Uno non sono una ragazzina, non ho più 600 anni da un bel pò di tempo!
Due..che significa che non sono da mangiare anche se sono un'elfa?! Da quando in qua gli elfi sono cibo?!
Tre...io stavo solo venedo qui per bere!" giro la testa dall'altra parte stizzita, ma poi ci ripenso e continuo "...e va bene, anche se fossi venuta qui senza invito, ma ripeto che volevo solo bere, che significa che non posso ascoltare?! In fondo ora abito con la cugina Gec e se lei deve partire o fare qualcos'altro, lo voglio sapere perchè, se lei se ne va, io me ne torno a casa mia!!! Io neanche ci volevo venire qui ma mio padre mi ha obbligata e mi ha fatto perfino scortare dalla zia perchè non si fidava...non aveva tutti i torti a non fidarsi, ma essere stata scortata è stato a dir poco...frustrante!!! Quindi, se Gec deve ripartire....me ne vado dove mi pare!!!! ...ecco volevo solo sapere questo...anche se ripeto che sono entrata qui solo per bere!" riprendo un attimo fiato e continuo saltando di palo in frasca "Senti, ho visto che krog ti obbedisce come un cagnolino...fa solo quello che gli dci tu oppure obbedisce a tutti? Posso avvicinarmi per parlargli un pò? Lo trovo csì dovertente...anche se poco ci mancava che mi stacasse un braccio!!!" poi guardando bene il nano "...ops...non vlevo mancare di rispetto a nessuno, Dangeron, ma..era solo un odo di dire..tutto qui!!! Come te lo hai perso? Dove? Ahhh...ma trovi anche tu questa Città Murata una noia mortale? Voglio dire...è così tranquilla e..noiosa!!!"
Poi guardo Krog che beve da un barile "Ma quanto beve? ...posso andare a parlare con lui? Posso?!"