Aurora...e così alla fine hai fatto di testa tua, eh?Chi..? Chi è? ...sei il Drago?
Naaa , sono il venditore di gelato all'angolo del palazzo, ora sono in vacanza a Farud perchè Fedra è stata presa da quella pazza scervellata di Rael...ma chi vuoi che sia?! Certo che sono il Drago!!! ...ehi!!! Scusa tanto se sono un pò confusa...sai, poco prima stavo vomitando sangue ed ora...ora dove sono?
Sei nell'oltretomba Cosa?!
Sei morta ed ora...naaaaaaaaaa , dai stavo scherzando!!! Ma bene...anche il Drago spiritoso abbiamo
Ehi!!! Te lo saresti meritato visto come ti sei attaccata alla bottiglia Scusa tanto ma...non avevo le dosi
Davvero?! ...se tu facevi più attenzione e vedevi che sulla bottiglina c'è una lignettina con su scritto bere questo pochino per parlare con il Draghino...così diventi cretino come il Draghino
Non fare la spiritosa con me!!! Con chi o cosa credi di star a parlare? Se non stavo attenta come parlavo con chi o cosa, ti avrei già mandato a quel paese
Ma ti sembra questo il modo di parlare con chi devi chiedere aiuto? ...mi aiuterai?
A fare che? Come a fare che?
..prima hai detto..
Ho detto qualcosa?! Dragoooo!!!!!!!
Ohhh...guarda che con te proprio non ci si può scherzare, sa?! Ti prego...aiutami con Rodario
...uhm...famici pensare...No Perchè no?
E' un Von Dekker Ma...che c'entra?! per me è solo Rodario e basta
...è un Von Dekker ...ti prego aiutami!!!!!
...uhm...smettila di essere petulante!!!Io?!...ma vogliamo parlare di te?! Di sto cercando di parlare con una persona testarda, che si crede spiritoso, che non ascolta mai gli altri e...
Uèèè...aspè....ho un senso di dejavù...un momento...oh..ora ricordo!!! ...cosa?!
Dove ho già sentito queste parole Dove?
Le aveva dette una certa Leira ad una certa principessa....tu la conosci?! Si
...è quella principessa a cui tutti dicono che è uguale al suo protettore e da cui ha ereditato i poteri: il Drago di Fedra....tu lo conosci?!
Ok, ok...non lo so se mi fa di aiutarti...dammi un pò di tempo per pensarci Tempo per pensarci?! Ma di là stanno per fare l'esorcismo e tu vuoi tempo?!
Naaa...devono prima trovare le pietreQuali pietre?
Non importa...lo sanno loro...tanto tu devi smaltire il veleno...Veleno?
Tesoro...ti sei scolata mezza bottiglia, il Sangue si è trasformato in veleno....certo che proprio non vorrei essere te ...ma lo sai che doloroso e lungo è lo smaltimento del veleno nel sangue?! ...la tua comprensione è commovente
...come faccio a dir loro che devono cercare le pietre se io sarò incoscente e non posso dirglielo?!
Loro lo sanno già delle pietre, glielo ha detto Yinger, quella maghetta, comunque dirò a Fenice di dire a tuo fratello che devono cercare le altre pietre invece di prendere quella di Rael, ok?!Grazie
Ringraziami dopo i postumi del veleno ...oh...detto tra noi, alla maghetta sembra che piaccia il tuo Rodario Rodario non è mio
...è libero di fare quello che vuole e...se vuole Yinger...pazienza
Io mi sono innamorata di lui, mica lui di me...
..ok,ok...quando troveranno le pietre ricontattami!E come..la bottiglietta non me la daranno dopo quello che ho fatto
Ma ti devo dire tutto io?! Quando si saranno distratti, vieni qui, prendi la bottiglietta e nascondila e quando avranno le pietre...zac! Bevi e parliamo Ma...dovrei rubare e mentire?!
Alternative?! ok...spero solo che riuscirò a sfuggire alla loro sorveglianza...
Sei capace di spostarti da un posto all'altro, no? quindi......è un gioco da ragazzi
Ok, prenderò la bottiglietta di nascosto
...ma tu mi aiuterai, vero?!
Non lo so