Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Moderatore: B. Franck

Re: Una tranquilla Locanda II: Ritorni e nuovi arrivi?

Messaggiodi gio » 04/05/2010, 14:08

GEC

"Per me una tisana, grazie Gio".
Io e Dageron ci siamo appena seduti al tavolo quando sento qualcuno chiamare il mio nome. Toh, chi ha pescato il nostro Krog?
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 04/05/2010, 18:48

Sissi

Cercando di liberarmi dalla stretta al braccio di Krog, guardo Gec che sorseggia tranquillamente la tisana che ha ordinato a Gio...si sta divertendo!!!! :evil: :evil: :evil:
La guardo arrabbiata e le dico "non è che mi potresti liberare?!" e, poi ingoiando a vuoto, continuo un pò stizzita "...per favore!!!"
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 05/05/2010, 13:43

[Dangeron]
Guardo sospirando Krog e dico <No! non è cibo, anche se è un elfa! lasciala andare...anzi portala qui da me> Lui si avvicina e lascia cadere Sissi al nostro tavolo <Tu, vai a bere Gio avrà preparato un barile di birra per te....mentre per te ragazzina....che devo fare? Qui si stanno facendo discorsi da grandi.....e non mi pare che tu fossi stata invitata> dico sorridendo ironico
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 06/05/2010, 10:32

Sissi

Dopo ce Krog mi lascia cadere su una sedia al tavolo di Dangeron e Gec, rimango allibita dal tono che lui usa con me!
"Uno non sono una ragazzina, non ho più 600 anni da un bel pò di tempo! :evil:
Due..che significa che non sono da mangiare anche se sono un'elfa?! Da quando in qua gli elfi sono cibo?! :evil:
Tre...io stavo solo venedo qui per bere!" giro la testa dall'altra parte stizzita, ma poi ci ripenso e continuo "...e va bene, anche se fossi venuta qui senza invito, ma ripeto che volevo solo bere, che significa che non posso ascoltare?! In fondo ora abito con la cugina Gec e se lei deve partire o fare qualcos'altro, lo voglio sapere perchè, se lei se ne va, io me ne torno a casa mia!!! Io neanche ci volevo venire qui ma mio padre mi ha obbligata e mi ha fatto perfino scortare dalla zia perchè non si fidava...non aveva tutti i torti a non fidarsi, ma essere stata scortata è stato a dir poco...frustrante!!! Quindi, se Gec deve ripartire....me ne vado dove mi pare!!!! ...ecco volevo solo sapere questo...anche se ripeto che sono entrata qui solo per bere!" riprendo un attimo fiato e continuo saltando di palo in frasca "Senti, ho visto che krog ti obbedisce come un cagnolino...fa solo quello che gli dci tu oppure obbedisce a tutti? Posso avvicinarmi per parlargli un pò? Lo trovo csì dovertente...anche se poco ci mancava che mi stacasse un braccio!!!" poi guardando bene il nano "...ops...non vlevo mancare di rispetto a nessuno, Dangeron, ma..era solo un odo di dire..tutto qui!!! Come te lo hai perso? Dove? Ahhh...ma trovi anche tu questa Città Murata una noia mortale? Voglio dire...è così tranquilla e..noiosa!!!"
Poi guardo Krog che beve da un barile "Ma quanto beve? ...posso andare a parlare con lui? Posso?!"
demon black

Messaggiodi B. Franck » 06/05/2010, 12:58

[Dangeron]
La lascio parlare, ma quando inizia a fare troppe domande, sbatto il boccale sul tavolo azzittendola <per prima cosa, per avere 600 anni parli e piagnucoli come una ragazzina viziata che vuole tutto e subito; spiacente per te ma in questa città le cose vanno diversamente e ti consiglio di non rivolgerti a me in questo modo se vuoi arrivare a domani con tutte le ossa intere; secondo, Krog prende ordini da me perchè mi ritiene quasi un padre NON un cagnolino; mangia di tutto tra cui alcuni elfi che provano spesso a darci fastidio sulle montagne; sono spie delle Selve, gentaglia insomma poco raccomandabile, anche se fino ad oggi ho conosciuto ben pochi elfi seri; in conclusione non ti consiglio di avvicinarti troppo a lui. Come ultima cosa non mi interessa sapere se sie la parente di Gec; le devo parlare di fatti che deve sapere solo la saggia della città, a meno che non voglia che tu ascolti quello che ho da dire, comunque sia quello che fai e non fai non mi interessa capito?>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 06/05/2010, 13:12

GEC

Scuoto la testa e sospiro alla tirata di Sissi. Sì, direi che la figlia di mio cugino non è per nulla cambiata. "Sissi" le dico sorridendo, "ben arrivata. Bevi qualcosa con noi, dato che avevi sete. E poi ti prego di aspettarmi a casa con Nedved e Angy. Al mio ritorno ti racconterò quel che c'è da raccontare. Dato che al momento non so ancora nulla...!"
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 07/05/2010, 10:35

Sissi

"Ma che nano permaloso!!!! ..non ho capito bene se volevi dire che sei come un padre per Krog oppure se sei come un CAGNOLINO per Krog...beh, in fondo basso lo sei :twisted: !"
Mi alzo in piedi prima che il nano risponda, e vedendo il suo colore diventare sempre più rosso, è meglio non attendere la risposta :lol: :lol: :lol:
"Grazie Gec ma...prendo solo un bicchiere al bancone e poi esco a...fare una passeggiata...tranquilla :twisted: .
Ci si vede più tardi!"

Prendo un bicchiere di cioccoterra al bancone e osservo bere Krog dal barile "E' buona? ..non ti vadi fare una passeggiata con me...magari incntriamo qualcosa o qualcuno da mangiare!" :lol:
demon black

Messaggiodi B. Franck » 07/05/2010, 15:09

[Krog]
Giro la testa <Io aspetta capo; tu vai e non disturba. Non posso mangiare gente di città io>
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 07/05/2010, 15:11

[Dangeron]
Sospiro con calma per poi girarmi verso Gec <Bei parenti.....comunque noi due dobbiamo parlare di cose alquanto gravi.....ho notizie pessime Gec. Speravo di potertele di maniera migliore ma.....semplicemente non c'è!> la guardo piuttosto turbata, per poi dire <Ho aspettato vari giorni, per averne conferma ma le cose non sono per nulla buone>
B. Franck

Messaggiodi adaidy » 07/05/2010, 19:04

(Pam)
Lascio andare Sissi, sperando non combini disastri, e entro nella casa di Gec con Nedved e Angy. Mi fanno accomodare "Grazie ragazzi, spero che voi possiate essere buoni amici per Sissi, suo padre era proprio disperato quando l'ha mandata qui."
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 07/05/2010, 19:07

(Angy)
Invito Pam e Adaidy ad entrare e così fanno. Le faccio accomodare e Pam ci chiede se possiamo diventare amici di Sissi, "Certo Pam, faremo il possibile per farla diventare un po' più...tranquilla!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi gio » 07/05/2010, 19:08

GEC

Non faccio in tempo a rimproverare Sissi perchè sfugge subito dal tavolo e si dirige al bancone. Sto per scusarmi con Dageron, quando il nano mi dice che ci sono cattive notizie.
Vorrei dire che me lo aspettavo.. E infatti in parte è così, ma... ecco, speravo che le mie preoccupazioni potessero essere infondate. "Dimmi tutto" mormoro fissando Dageron.
gio
Amministratore

Messaggiodi Drakus » 07/05/2010, 19:20

(Queen)
Dopo aver mangiato e ringraziato la locandiera mi dirigo nella mia stanza. Punto subito al letto e mi immergo nei miei pensieri. Avrò fatto bene a rinunciare al mio ruolo e ha lasciare il comando del regno a mia sorella? Non lo so ma so che ho bisogno di tempo per pensare e riflettere.
QueenImmagineAtxeImmagineIzaImmagine
Drakus

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura