Moderatore: B. Franck
B. Franck ha scritto:Gio nel caso portali al palazzo nelle tue camere, voi mi troverete all'entrata del palazzo, così vi porto io le brutte notizie.... XD
demon black ha scritto:B. Franck ha scritto:Gio nel caso portali al palazzo nelle tue camere, voi mi troverete all'entrata del palazzo, così vi porto io le brutte notizie.... XD
...beh, a Sissi non dispiacerebbe anche una piccola scampagnata con picnic ...ci sono mandria da quelle parti?
B. Franck ha scritto:Gio nel caso portali al palazzo nelle tue camere, voi mi troverete all'entrata del palazzo, così vi porto io le brutte notizie.... XD
gio ha scritto:B. Franck ha scritto:Gio nel caso portali al palazzo nelle tue camere, voi mi troverete all'entrata del palazzo, così vi porto io le brutte notizie.... XD
ok, ma intendi casa mia o il palazzo del governatore? io li porterei a casa mia... però dimmi tu!
sean: concordo, ho la mossa sulla punta delle dita...
gio ha scritto:sean: concordo, ho la mossa sulla punta delle dita...
demon black ha scritto:gio ha scritto:sean: concordo, ho la mossa sulla punta delle dita...
...perchè?!
Sono dolce e carina ...ce l'avete tutti con me!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:Oltre a essere dolce e carina, sei anche buona e tenera?!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Oltre a essere dolce e carina, sei anche buona e tenera?!
Su questo appunto ti quoto...sono dolce e tenera!!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Oltre a essere dolce e carina, sei anche buona e tenera?!
Su questo appunto ti quoto...sono dolce e tenera!!!!!
Kroooooooooooooooog... arriva lo spuntì!
yui00 ha scritto:A proposito di Spuntì (non c'entra niente, ma mi sono ricordata ora [tra l'altro io adoro lo Spuntì al tonno*___*])
Io avevo intenzione di far apparire Zara nel bel mezzo di un combattimento/scontro/battaglia/scaramuccia, vi va bene o anticipo/posticipo secondo il bisogno?
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:A proposito di Spuntì (non c'entra niente, ma mi sono ricordata ora [tra l'altro io adoro lo Spuntì al tonno*___*])
Io avevo intenzione di far apparire Zara nel bel mezzo di un combattimento/scontro/battaglia/scaramuccia, vi va bene o anticipo/posticipo secondo il bisogno?
Forse ti è venuto in mente perchè, di solito, i suoi nemici finisco ridotti alla spuntì!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite