di yui00 » 13/04/2010, 11:47
Alkazaba Noc Draco - tana del Drago Sirithcam [Nota: ambientazione del videogioco Sacred]
Il mio oro, il mio splendido oro. Non c'è altro che io desideri.
Così luminoso, così splendente, così tintinnante, così ricco di valore. Solo io e Lorynor siamo in possesso di un tesoro maledetto - maledetto perché tutti coloro che hanno cercato di conquistarlo sono morti - ed il mio è di gran lunga superiore a quello di Lorynor. Sono il drago più ricco e potente di tutta Ancaria, per questo mi temono, per questo hanno costruito una città in mio onore, per questo ogni anno sacrificano in mio onore una fanciulla vergine.
I funzionari draconiani che mi circondano mi riferiscono notizie riguardo Ancaria, sembra che Re Aarnum X sia in punto di morte e che suo figlio Valor sia caduto nella battaglia contro gli orchetti al Passo della Viverna; dunque sarà il conte DeMordrey il nuovo Re.
Non che mi interessi poi più di tanto, mi basta uno dei miei baci infuocati per fare piazza pulita di questi re, conti, nobili e prendere il loro oro. Non sarebbe un'idea così malvagia, peccato che non possa allontanarmi dalla mia tana.
Da quando quei dannati serafini mi hanno dato il compito di sorvegliare l'Elemento del Fuoco, non ho più potuto uscire di qui, non ho potuto incontrare i miei fratelli o le mie sorella, non ho più potuto volare.
Stupidi serafini.
Altri funzionari. Altre notizie. Questa volta però sono pessime notizie.
Mia sorella D'Cay e mio fratello Sisslith sono stati uccisi da un lurido manipolo di creature bipedi, gli informatori mi hanno riferito di due elfi, un mago, uno stupido serafino, un cavaliere donna e un gladiatore. Si stanno dirigendo verso la mia città, verso la mia tana.
Vogliono fregiarsi del titolo di Ammazza-Draghi? Bene, che mi raggiungano pure, li brucerò tutti nelle mie fiamme!
Ultima modifica di
yui00 il 13/04/2010, 15:28, modificato 1 volta in totale.