gio ha scritto:ziadada ha scritto:Indovino! Indovino! Io! IO! Maestra, posso indovinare????
poffarbacco ziadada, certo che puoi... forza, stupiscici
Dai parla!!!!
gio ha scritto:ziadada ha scritto:Indovino! Indovino! Io! IO! Maestra, posso indovinare????
poffarbacco ziadada, certo che puoi... forza, stupiscici
ziadada ha scritto:... io dico che è Valerio Massimo Manfredi!
(ho indovinato? )
ziadada ha scritto:... io dico che è Valerio Massimo Manfredi!
(ho indovinato? )
Dubricius ha scritto:ziadada ha scritto:... io dico che è Valerio Massimo Manfredi!
(ho indovinato? )
Sai che ci avrei scommesso che avresti detto Manfredi? ... Ebbene si: forse sarai più fortunata al prossimo tentativo
demon black ha scritto:L'importante è che non sia Moccia
demon black ha scritto:L'importante è che non sia Moccia
ziadada ha scritto:... per esigenze editoriali il libro verrà reintitolato "Scusa ma ti chiamo Arturo"
demon black ha scritto:ziadada ha scritto:... per esigenze editoriali il libro verrà reintitolato "Scusa ma ti chiamo Arturo"
...almeno a quei tempi una 17enne con un 37enne era normale
Dubry...almeno con Moccia è sicuro che esci al cinema perchè lui se li suona e se li canta da solo i libri e i film
Dubricius ha scritto:Ultimo indizio: è straniera, ma non saprete più nulla fino a quando sarà pubblicato ... propenderei per il prossimo autunno.
koukla ha scritto:Dubricius ha scritto:Ultimo indizio: è straniera, ma non saprete più nulla fino a quando sarà pubblicato ... propenderei per il prossimo autunno.
Ma questa è perfidia pura...sei più misterioso di Pellegrino!!!
Tenterei con Linda Ann Malcor...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite