Aurora
...la torta alle fragole!!!!!!!!!
E'...è...la più bella, spettacolare che io abbia mai visto!!!!!
Sto andando a prenderla (ne lascerò giusto una fetta per chi vuole assaggiarla dopo di me...mi sento generosa ) quando mi scontro con unaragazza mai vista prima...in effetti, tutti le persone con cui entrerò in contatto qui dentro, non le ho mai viste prima!!!!
....mica vorrà prendermi la mia torta!!!
Dopo che si è presentata, sospiro di sollievo, e mi assicuro che non vuole prenderla, le rispondo
"Ciao Yinger,, io sono la Principessa Aurora e, per il momento, regnate di Fedra. Sei di Farud anche tu? Io sono appena arrivata con i miei amici, abbiamo raggiunto mio fratello Alan...è quello laggiù, sai, siamo gemelli, ma io sono la più bella e modesta!!!! "
Addento, poco elegantemente, la torta "Questo è il nostro banchetto di..benvenuto e, detto tra noi, se questa è l'accoglienza che ci riserveranno sempre, credo che inizierò a frequentare spesso questo posto!!!! "
Poi, presa dalla curiosità, le domando "Hai detto che devi riconsegnare un libro?! Che genere di libro?!" ma all'improvviso mi viene in mente che non ho presentato nessuno dei miei amici!!!
"Vieni, ti presento i miei amici...questi sono Leira, la mia saggia tutrice, un consiglio, non farla mai arrabbiare!!!
Lui è Alamark, il nostro...bibliotecario di fiducia , lei è Agnar, una amica importante per me e per Alan...già, mio fratello!!! Lui è mio fratello e corregente, Alan...te lo avevo detto che ero più bella io, no?! " poi avvicnandomi a Rò "....lui è...il mio miglior amico, il principe Rodario...è un pò strano ma è simpaticissimo e io lo adoro!!!"