B. Franck ha scritto:yui00 ha scritto:Ma la nuova avventura quando inizia?
Appena noi ci salutiamo dalla città murata, inzierà il nuovo gioco ^^ devo parlare prima con i consiglieri
Noi chi Chi deve ancora salutare Chiamali a rapporto
B. Franck ha scritto:yui00 ha scritto:Ma la nuova avventura quando inizia?
Appena noi ci salutiamo dalla città murata, inzierà il nuovo gioco ^^ devo parlare prima con i consiglieri
Tremalnaik ha scritto:B. Franck ha scritto:yui00 ha scritto:Ma la nuova avventura quando inizia?
Noi chi Chi deve ancora salutare Chiamali a rapporto
gio ha scritto:io propongo un revival!
Quando avete tempo leggete il primo messaggio del primo capitolo della tranquilla locanda 1?
Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla e poi vediamo chi arriva, vecchi amici o nemici... nuovi amici che hanno incontrato i vecchi sulla strada per la locanda...
gio ha scritto:io propongo un revival!
Quando avete tempo leggete il primo messaggio del primo capitolo della tranquilla locanda 1?
Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla e poi vediamo chi arriva, vecchi amici o nemici... nuovi amici che hanno incontrato i vecchi sulla strada per la locanda...
gio ha scritto:Vorrei che Gec rifacesse la stessa cosa, anzi farei proprio copia incolla
B. Franck ha scritto:(spero che tu abbia un titolo a riguardo perchè a me non me ne viene in mente nemmeno uno)
SeanMacMalcom ha scritto:Perché i cattivi della prima saga, dopo aver seminato, potranno finalmente raccogliere i frutti della loro malvagità!
(regge?! )
Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti