Scusate se mi faccio viva solo ora, ma per ora sono fuori città. Fra qualche giorno inserisco il mio personaggio e così entro nel gioco.
Per YUI
:
Rosehan dovrebbe avere i capelli lunghi rossi legati a treccia e gli occhi azzurri ed è una ragazza semplice, quindi potrebbe anche andare bene vestita con una casacchina tipo verdina militare e un paio di pantaloni bianchi. Per distinguerla le metterei sulla fronte come se fosse un semplice diadema cioè un cerchietto dorato con al centro una piccola pietra ovale color blu cobalto. Se è vero che è una ragazza semplice, comunque è stata prescelta per portare la spada di Shanas al guerriero Kenkel, quindi... il semplice diadema che dovrebbe portare in testa dovrebbe indicare appunto questo piccolo privilegio. Se ti servono altre indicazioni... ah... certo... devi prevedere nella casacchina una cintola con una spada intarsiata di gemme colorate.
Per l'altro personaggio, Yinger (quello che dovrebbe entrare in Fedra):
Yinger dovrebbe avere i capelli neri legati a coda di cavallo, gli occhi verdi, quindi potrebbe andare vestita con un vestitino lungo rosso con una sorta di bustino nero, la particolarità deve essere che ha un lungo bracciale d'oro (cioè che le prende tutto l'avambraccio) a forma di serpente con l'occhio fatto da un piccola pietra di color rubino. Essendo una maga-streghetta ci farei una sorta di bastone dorato che riprende il disegno del serpente del braccialetto con l'occhio a rubino, questa volta ovviamente con la pietra più grande.
Okay... anche se con un pò di ritardo credo di averti fornito tutte le informazioni utili per costruire i personaggi. Ti ringrazio! Non vedo l'ora di inserirli nella mia firma, poi mi spieghi come si fa, perchè io non sono purtroppo molto abile col pc!