SeanMacMalcom ha scritto:Mettendomi al lavoro su una seconda retrospettiva per Nessuno, mi è venuta in mente un'idea forse balenga... o forse no.
E se, a contorno delle nuove avventure, introducessimo una sorta di "diari" dei personaggi, per chi avesse voglia di scriverli?! Un po' come il "Captain's Log" di Star Trek. Un modo per approfondire punti di vista del personaggi, loro emozioni personali o, anche solo, raccontare eventi paralleli alla storia...
Sto delirando?!
Se ho capito bene avreste intenzione di farvi un "diario di bordo" dove parlate di voi, del passato (che varrebbe come Background del vostro pg a questo punto) e quello che vi accade giorno dopo giorno??????
Si potrebbe fare (mi darete mooolto lavoro da fare come moderatore, perchè ogni volta dovrò andare a vedere se non mi scrivete niente che possa essere ricollegabile al meta-player, o cose simili
) e si può mettere nella stessa pagina dove avete già parlato del vostro personaggio, MA; per fare una cosa del genere, per prima cosa dovrete portarvi durante le avventure taccuino e matita (non esistono penne biro come nel nostro mondo) e poi se volete fare una cosa del genre, ve la dovreste GIOCARE: mi spiego; è sera state riposando e zara, prende carta e penna e simette a scivere il suo diario. Non sarebbe logico scrivere un diario di quello che vi accade attorno nel gioco, se nel gioco questo diario non esiste.